character 3:stress & dance practice
Third person POV
I 4 ragazzi decisero di incontrarsi in biblioteca alle 16 continuando a seguire le lezioni fino alla pausa pranzo.
Durante la pausa pranzo si sedettero allo stesso tavolo definendosi ormai, se non amici, conoscenti.
Come sempre Han e Felix si provocavano a vicenda causando grandi risate a Minho e qualche sorriso a Hyunjin che ancora non voleva aprirsi del tutto.
Il preside entrò nella mensa richiedendo attenzione dagli alunni. Annunciò che tutti gli alunni avrebbero dovuto iscriversi ad un club dicendo che avrebbe lasciato le opzioni appese su un foglio all'ingresso quindi dopo la mensa tutti gli alunni andarono a scegliere il loro club.
Tutti e 4 scelsero il club di danza, Han perché lo trovava il "meno peggio" e gli altri perché era una loro grande passione,
"va bene noi andiamo al dormitorio ci vediamo dopo in biblioteca" li salutò Minho prendendo Jisung per mano e trascinandolo verso il loro dormitorio.
I due rimasti fecero per tornare al dormitorio ma una ragazza si parò davanti a loro,
"Hyunjin oppa tu che club hai scelto?" chiese la ragazza intrecciando i capelli tra le dita.
"danza" rispose freddo il moro,
"davvero? che coincidenza a me piace molto la danza! mi iscriverò anche io! sono Sana comunque" allungò la mano la ragazza con la voce stridula che faceva venire voglia di tragliarle la gola, o almeno questo pensava Felix.
'sono...geloso?' pensò il biondo sgranando gli occhi.
Il moro ignorò la ragazza tirando Felix con lui fino al dormitorio,
alle 16 i 4 si trovarono in biblioteca.
Hyunjin cominciò a parlare di cose che per Felix erano come arabo il che fece saltare i nervi al biondo che stava per piangere come suo solito quando studiava chimica.
"Felix?" lo chiamò Hyunjin cercando di nascondere la preoccupazione, il biondo lo ignorò alzandosi e uscendo.
"vado da lui" avvisò Hyunjin seguendolo.
Lo seguì per i corridoi chiamando il suo nome più volte finché non lo raggiunse prendendogli il braccio e vedendolo,
quando il moro girò il più giovane quest'ultimo aveva il volto rigato dalle lacrime.
Hyunjin sgranò gli occhi,
"Felix che succede?" domandò il più alto non curandosi di nascondere quanto era preoccupato.
"odio la chimica mi fa incazzare non ci capisco niente! mi vengono le crisi solo a leggere una parola!" si sfogò il minore.
Hyunjin non ci pensò due volte e abbracciò il più piccolo stringendolo in un abbraccio accarezzando i suoi capelli,
"Felix non fa niente è un progetto di gruppo ti aiuterò io va bene? tutti abbiamo delle difficoltà io ad esempio faccio schifo in geografia" disse ridacchiando appena il moro con il tono più dolce possibile.
Felix si staccò dalla sua spalla sciogliendo l'abbraccio e si asciugò le lacrime,
Tornarono in biblioteca e sta volta Hyunjin si sedette affianco a Felix leggendo con lui e spiegando parola per parola,
Han e Minho guardavano i due complici sapendo che qualcosa stava nascendo.
Erano passati 3 giorni e i ragazzi continuavano a studiare in biblioteca, Felix aveva iniziato a capirci qualcosa e Hyunjin continuva ad aiutarlo.
Quel giovedì pomeriggio Felix si stava preparando per la lezione di danza,
optò per dei semplici pantaloni neri e una maglietta oversize dello stesso colore.mentre Hyunjin indossò una maglietta grigia con un piccolo scollo a v posta nei pantaloni neri della tuta, si fece una mezza-coda e indossò una bandana nera e un polsino del medesimo colore.
I due si diressero alla sala di danza dove trovarono 11 ragazzi e 2 ragazze,
"Bangchan hyung!" esultò Felix quando vide il suo amico. Erano amici dall'infanzia e si volevano un gran bene, per Bangchan Felix era come il suo fratellino minore e gli voleva un bene dell'anima, Hyunjin rimase al quanto perplesso visto che non conosceva il ragazzo.
Oltre a quel ragazzo moro c'erano anche altri ragazzi che conosceva,
il feto Yang Jeongin, Kim Seungmin quello con il massimo dei voti solitario, Changbin un nano muscoloso che con una pizza ti fa fare 4 capriole e i suoi amici Han e Minho. C'erano anche Choi San e Jung Wooyoung la coppietta della scuola, li trovavi spesso a limonare senza pudore nei bagni, Choi Soobin e Choi Yeonjun "migliore amici" così chiamati ma tutti sapevano che si piacevano a vicenda, le ragazze erano Momo e Sana la ragazza che prima aveva flirtato con Hyunjin.
"che ci fai qui Chan?" chiese Felix.
"mi sono offerto di insegnare ai corsi" Bangchan non frequentava la loro scuola, probabilmente faceva l'università.
"bene ragazzi come prima lezione sarà molto leggera starete in coppia prima di tutto introduciamoci, io sono Bangchan potete chiamarmi semplicemente Chan o Chris sono australiano e frequento l'università" spiegò Chan.
"Penso che vi conosciate tutti visto che frequentate la stessa scuola, bene vi avviso qui dentro niente omofobia prima di tutto e secondo collaboriamo per andare d'accordo quindi non litigate"
Bangchan sembrava un ragazzo molto responsabile a parer di Hyunjin e gli piaceva questa cosa.
"formate le vostre coppie siete dispari quindi qualcuno starà con me" .
Le coppie cominciarono a formarsi, Yeonjun con Soobin,Wooyoung con San,Minho e Jisung,Jeongin e Changbin.
Prima che Felix potesse fare anche un solo passo verso Hyunjin per chiedergli se potesse stare in coppia con lui Sana lo sorpassò,
"Hyunjin oppa ti va di stare in coppia?" chiese seducente la ragazza mordendosi un labbro.
'mi piace il cazzo' avrebbe voluto rispondere Hyunjin ma si contenne,
"no sto con Felix" rispose acido il moro prendendo Felix.
"allora ragazzi io starò con Seungmin Sana puoi stare con Momo" ordinò Chan e la ragazza si avvicinò a Momo arrabbiata per essere stata rifiutata, Sana era una di quelle ragazze che si era fatta tutta la scuola fatta eccezione per le persone che rientravano nella LGBT e i ragazzi che reputava "brutti" e nessuno la aveva mai rifiutata soprattutto per un 'frocio lentigginoso' come lei definiva Felix.
"va bene ora riscaldatevi con degli esercizi di coppia".
Cominciarono tutti a scaldarsi compresi Hyunjin e Felix poi iniziarono a ballare, ballarono ddu-du ddu-du delle blackpink e Felix rimase ipnotizzato dai movimenti di Hyunjin, erano decisi ma eleganti allo stesso tempo. Era semplicemente perfetto anche mentre ballava, le goccioline di sudore, il respiro affannato e quei movimenti così marcati e sicuri ma allo stesso tempo dolci e armoniosi.
"Felix?" lo riportò alla realtà il protagonista dei suoi pensieri, il biondo scosse la testa scendendo dalle nuvole.
"va bene ragazzi le due ore sono passate per la prossima volta lavorerete in coppia ripassate la coreografia potete andare" li salutò Bangchan.
Hyunjin e Felix tornarono al dormitorio si fecero la doccia uno alla volta e andarono a dormire.ANGOLO AUTRICE
è la mia prima storia siate gentili vabbè comunque scusate se ho aggiornato così tardi avevo già il capitolo pronto ma dovevo ricontrollarlo. Comunque questa storia sarà abbastanza veloce infatti dal prossimo capitolo inizierà il "bello" diciamo non mi piace tirarla troppo per le lunghe:)fatemi sapere che ne pensate per ora<333
-A
STAI LEGGENDO
||b l o n d i e|| hhj•lf HYUNLIX
ФанфикHwang Hyunjin è un ragazzo scontroso e solitario che non lascia nessuno entrare nella sua vita, Lee Felix un australiano timido che colpirà Hyunjin fin da subito, quest'ultimo anche se non lo dimostrerà all'inizio comincerà a nutrire interesse per l...