character 8:hangout
Hyunjin POV
Mi svegliai lentamente portando l'attenzione al piccolo peso sul mio petto, Felix ancora dormiva beatamente. Gli accarezzai i capelli e poi lo spostai leggermente per andare a farmi la doccia.
Dopo aver fatto la doccia mi avvicinai a lui cominciando ad accarezzargli la guancia,
"Felix svegliati abbiamo lezione tra 40 minuti" dissi e lo sentii mormorare qualcosa di incomprensibile per poi aprire gli occhi lasciando intravedere i suoi occhietti color nocciola ancora semi chiusi.
"buongiorno" dissi baciandogli la guancia e alzandomi,
"sbrigati a farti la doccia devo farmi i capelli" lo avvisai mentre andavo all'armadio a scegliere cosa mettere.
"Hyunie" mi chiamò e io mi voltai,
"Hyunie? carino" sorrisi mentre le sue guance diventavano rossastre evidenziando i puntini sul suo volto,
"usciamo con Minho e Jis oggi pomeriggio?" domandò.
"il timido e impacciato Lee Felix sta chiedendo allo scorbutico e freddo Hwang Hyunjin di uscire? come potrei mai rifiutare" lo presi in giro, mentre lui metteva su un broncio adorabile.
"muoviti principessina chimica non aspetta te" dissi mentre infilavo la maglietta,
"per fortuna" borbottò alzandosi e andando in bagno.
Dopo averlo aspettato 30 minuti uscimmo dal dormitorio per raggiungere i nostri amici nella mensa,
"dove andiamo oggi ragazzi?" chiese Minho mentre io e Felix posavamo i vassoi sul tavolo.
"ho un'idea! un po' lontano da qui c'è un posto che un sacco di roba buona ci andiamo? andiamo col bus tanto domani non abbiamo lezione" propose Jisung,
concordammo tutti e il resto della giornata andò avanti come sempre:
io che stuzzicavo Felix
Felix e Han che si minacciavano.Dopo un altro pianto di Felix per chimica, le lezioni finirono.
Andammo alla fermata e appena entrati non trovammo posto per sederci quindi rimanemmo dal lato della parete in piedi, il problema è che il bus continuava a riempirsi sempre di più e Felix era sempre più attaccato a me, e continuava a perdere l'equilibrio non avendo spazio dove attaccarsi decentemente.Mi venne un'idea,
"Felix allacciami le braccia intorno al collo" dissi e lo vidi sgranare un po' gli occhi,
"Hyunjin non ce n'è biso-" prima che potesse concludere la frase in un momento dove il bus era fermo, presi le sue braccia le portai attorno al mio collo e avvolsi con un braccio la sua vita mentre con l'altro mi reggevo alla sbarra.
La posizione era strana ma molto confortevole in realtà, quando il bus frenava stringevo quell'esile vita che potevo avvolgere perfettamente anche solo con in braccio, le sue braccia erano avvolte intorno al mio collo, aveva la testa sul mio petto e potevo sentire il suo cuore battere velocemente e immaginavo già le sue guance rosse.Minho invece teneva un braccio attorno alla vita di Han anche se lui aveva spazio per tenersi alla sbarra, per sicurezza insomma.
Rimanemmo altri minuti in questa posizione poi arrivò la nostra fermata quindi dovetti staccarmi,
"scusa comunque se ti sono stato così appiccicato non volevo magari non ti piace e quin-" interruppi quella sequenza di paranoie attaccando le mie labbra alle sue.Avvolsi la sua vita staccandomi dalle sue labbra e baciandogli la guancia, mi abbassai un po' per arrivare al suo orecchio.
"il contatto fisico mi da fastidio se non sei tu a darmelo" sussurrai per poi allontanarmi camminando verso i nostri amici.
Felix POV
Rimasi di stucco poi scossi la testa e li raggiunsi,
"Felix guarda è uguale a te!" disse Han indicando una papera.
"spero che quella papera ti affoghi"
"paperella aggressiva"
e dopo quella breve conversazione mi ritrovai a correre dietro a Jisung minacciando di pulire la sua trachea con una papera.Arrivammo al posto indicato da Jisung entrando affamati, mi sedetti accanto a Hyunjin e mentre parlavamo Hyunjin appoggiò la mano sulla mia coscia. Quel contatto non mi infastidiva anzi, mi faceva svolazzare milioni di farfalle nello stomaco e sorrisi quasi inconsciamente.
Hyunjin POV
"ragazzi vi va se una volta andiamo a Jeju con dei miei amici? sono simpatici promesso" propose Minho.
Han e Felix accettarono senza problemi, io onestamente non sapevo cosa dire, non ero bravo a socializzare e tante persone con cui devo parlare mi mettevano ansia, con Felix era stato tutto molto spontaneo visto che mi piace-"Hyunjin?" Minho interruppe il mio flusso di pensieri chiedendomi conferma, lo guardai un po' esitante poi Felix prese la mia mano intrecciando le nostre dita.
"viene pure lui!" disse appoggiando la testa sulla mia spalla, Minho continuò a guardarmi conoscendomi sapevo che facevo fatica a socializzare ma poi annuii rassicurandolo.
"bene Chan ha organizzato tutto allora abbiamo la casa con 4 stanza in ogni stanza ci sono 2 persone il volo è alle 7 di mattina martedì prossimo" spiegò,
"Chan?" ripetè sorpreso Felix.
"si ci siamo conosciuti nella scuola di ballo dove lavora, mi ha detto che sarebbe venuto alla nostra scuola è il ragazzo di Kim Seungmin" rispose e io quasi mi strozzai con l'acqua che stavo bevendo."Kim Seungmin? pensavo fosse a-romantico per quando schifa qualsiasi forma d'amore"
Minho scoppiò a ridere,
"anche te odiavi qualsiasi forma d'affetto prima di Felix" ammiccò e io gli tirai un calcio da sotto al tavolo.Continuammo a parlare e dopo qualche minuto notai Felix strano-? non parlava da qualche minuto e continuava a massaggiarsi la pancia.
Era pallido, più del solito
"Lixie stai bene?" chiesi accarezzandogli la guancia sentendola incredibilmente calda.
"Fellie hai la febbre" dissi poggiando la mano sulla sua fronte e sul suo collo.
"Vado a pagare voi andate alla fermata dell'autobus" disse subito Minho alzandosi,
mi alzai e anche Felix si alzò ma dopo pochi passi quasi perse l'equilibrio. Lo afferrai,
"wo Lix piano" feci scorrere le mani sotto le sue ginocchia sollevandolo mentre lui si rannicchiava sempre di più al mio petto.
"Lix sei un disastro" disse Han preoccupato per il suo amico.
"stai zitto tu hai vomitato addosso al prete in chiesa.." mormorò e io mi trattenni dal ridere. Dopo poco ci raggiunse Minho, quando arrivò l'autobus salimmo tutti e sta volta riuscimmo a prendere 4 posti, poggiai Felix sul sedile affianco al mio con un po' di fatica dato che non aveva la minima intenzione di staccarsi.
Tornati all'università continuai a trasportare in braccio Felix fino alla nostra stanza,
"Hyunjin poi fammi sapere come sta e digli di chiamarmi quando sta meglio" disse Han e io annuii entrando nella nostra stanza.Poggiai Felix sul letto e mi stesi affianco a lui.
"Hyunjin..." mormorò aprendo gli occhi, gli accarezzai la guancia osservando il suo volto, era pallido le labbra secche e gli occhi consumati che per miracolo stavano aperti.
"shh ora riposati" sussurrai avvolgendolo fra le mie braccia.ANGOLO AUTRICE
boh non so se mi piace questo capitolo un po' troppo lungo-A
STAI LEGGENDO
||b l o n d i e|| hhj•lf HYUNLIX
FanfictionHwang Hyunjin è un ragazzo scontroso e solitario che non lascia nessuno entrare nella sua vita, Lee Felix un australiano timido che colpirà Hyunjin fin da subito, quest'ultimo anche se non lo dimostrerà all'inizio comincerà a nutrire interesse per l...