character 4:I like..him?
Felix POV
Era pomeriggio e io stavo pensando all'ultimo periodo.
In realtà pensavo solo a Hyunjin, da quando gli ero andato addosso quel giorno ce lo avevo impresso nella mente,
letteralmente qualsiasi cosa facessi pensavo a lui.
Durante le lezioni a volte mi perdevo a fissarlo, al club di danza mentre ballava, mentre mi spiegava chimica.
Ad un certo punto sgranai gli occhi,
"MI PIACE?!" domandai a me stesso urlando, per fortuna Hyunjin era uscito a fare una passeggiata se fosse stato in camera mi sarei sotterrato.
mi alzai subito e corsi al dormitorio di Han.
Appena Minho aprì la porta salutai e corsi in camera di Han e Minho dove trovai Han che leggeva un fumetto a testa in giù, nel senso che era sul letto mentre la testa sporgeva dal letto con il fumetto davanti agli occhi, non mi feci domande, alla fine era Han."credo che mi piaccia Hyunjin"
urlai appena entrato,
Han mi guardò per niente stupito.
"ben svegliata principessa,credo che tu sia ufficialmente l'ultima persona ad averlo capito"
disse chiudendo il fumetto."sei proprio d'aiuto!" incrociai le braccia offeso.
"cosa dovrei dirti? ti piace qual è il problema?"
"a te invece?"
chiesi,
"cosa?" domandò lui confuso.
"a te piace Minho eh?" dissi alzando e abbassando le sopracciglia ricevendo il fumetto in fronte."AIAAAA!" mi lamentai.
Quando mi ripresi notai il rossore sulle sue guance.
"LO SAPEVO! TI PIACE!" urlai felice saltellando per la stanza.
"la prossima volta ti tiro il comodino" mi minacciò.Rimasi a parlare con Han per qualche ora poi tornai al mio dormitorio, appena entrai notai Hyunjin su uno dei due letti, aveva il telefono in mano non alzò nemmeno lo sguardo dal telefono.
"ciao" dissi timido,
"hey" rispose soltanto.
Mi stesi sul letto e piano piano mi addormentai.Hyunjin POV
Ripensai alla mia passeggiata, ero uscito principalmente per schiarirmi le idee, erano un po' di giorni che pensavo e ripensavo a come mi sentivo con Felix. Non avevo mai avuto una cotta, ed ero affezionato solo a poche persone, mia sorella,mia madre e Minho. E Kkami la mia cagnolina, ultimamente da quando era entrato Felix nella mia vita mi aveva completamente travolto come un uragano. Quando ero troppo vicino a lui sentivo una sensazione piacevole nello stomaco, non riuscivo a levarmelo dalla testa nemmeno durante le lezioni, le 2 volte che l'ho visto piangere mi sono sentito un vuoto dentro, il suo sorriso mi fa venire voglia di sorridere. E sento come il bisogno di dargli tutto l'amore che posso dare, e di proteggerlo. Non mi sono mai sentito così con nessuno, è davvero qualcosa di totalmente nuovo per me.
Quando tornai dalla mia passeggiata Felix non era in casa così decisi di chiamare Minho,
"Hyun dimmi" rispose dopo qualche squillo.
Gli spiegai la situazione e come mi sentivo,
"Hyunjin, ti piace" mi affermò ovvio.
quelle due semplici parole mi risuonarono in testa per qualche secondo.
"mi piace.." domandai più a me che a Minho,
"esatto caro cuore di ghiaccio qualcuno è riuscito a scioglierlo" mi prese in giro."Hyunjin ascolta so che è del tutto nuovo ma proprio perché è nuovo dovresti buttarti e provare perché magari non ti sentirai mai più così con qualcuno, magari non riuscirai più a sentire quello che si prova al primo amore e se te lo lascerai scappare magari te ne pentirai per il resto della tua vita, o qualcuno lo porterà via da te" disse il mio migliore amico incoraggiante.
"grazie Min" dissi dopo attimi di silenzio,
"prego testa di minchia" rispose e io risi."ora vado lee minhchione grazie del consiglio".
Dopo aver attaccato pensai finché non entrò Felix in stanza.
"ciao" disse, sembrava timido? quasi imbarazzato.
"hey" risposi.Si mise giù e si addormentò dopo poco,
'ho deciso, ci proverò con lui come ha detto Minho' pensai deciso.ANGOLO AUTRICE
Ve l'avevo detto che sarebbe andata veloce come storia, Felix e Hyunjin si sono accorti di essersi innamorati l'uno dell'altro ma mettersi insieme non sarà così veloce.-A
ps:scusate per aver pubblicato alle 5:01 ma l'ho finito ora di scrivere
STAI LEGGENDO
||b l o n d i e|| hhj•lf HYUNLIX
FanficHwang Hyunjin è un ragazzo scontroso e solitario che non lascia nessuno entrare nella sua vita, Lee Felix un australiano timido che colpirà Hyunjin fin da subito, quest'ultimo anche se non lo dimostrerà all'inizio comincerà a nutrire interesse per l...