-capitolo 6-

314 14 29
                                    

character 6:first date
Felix POV
Hyunjin era uscito per una corsa mentre io ero in videochiamata con Jisung cercando di capire cosa mettermi.

"mettiti quello!"
"non è troppo?"
"ma stai zitto sei un cazzo di figo!" urlò e io ridacchiai.
"tu invece quando il tuo appuntamento romantico con Minho?" ammiccai,
"spero che il corsetto ti rompa le costole" disse e io scoppiai a ridere mentre cercavo di allacciare il corsetto.
"sei sicuro che non sia troppo? e se a Hyunjin non piace? forse dovrei cambia-" venni bloccato da due mani che allacciarono il corsetto dietro la mia schiena,
"a Hyunjin piace e anche tanto" sentii dire alle mie spalle e quasi svenni quando capii che era proprio Hyunjin che mi stava allacciando il corsetto.

E poi desiderai sprofondare quando capii che aveva sentito le mie stupide paranoie,
"vado a prepararmi" disse scomparendo dopo aver preso l'asciugamano.
"io comunque ero ancora qui" disse Han e io ancora immobile metabolizzando non gli risposi.

Mentre mi truccavo parlai con Han del più e del meno,
"hai presente no il ragazzo quello del 5W?" chiese Han ad un certo punto mentre mi mettevo il profumo.
"ma intendi Jung Hoseok? è l'unico ragazzo del 5W"
"si lui praticamente si è avvicinato a me e ci ha spudoratamente provato e io invece avevo soltanto voglia di picchiarlo cioè mi toccava i fian-" mentre raccontava notai Minho sul letto vicino a lui dire,
"posso picchiarlo?"
"Si!" autorizzai mentre prendevo il correttore.
"Felix ti giuro se ti copri le lentiggini vengo nel tuo dormitorio e ti metto il correttore nell'esofago" minacciò il mio migliore amico.
"gne gne gne" lo presi in giro aprendo il correttore ma mentre lo aprivo mi fu strappato dalle mani.
"sono d'accordo con Han" disse Hyunjin e io lo guardai male,
"ridammelo! mi trucco come voglio io!" mi lamentai,
"ti piacerebbe" mi rispose lui mettendo il correttore sopra all'armadio per non farmici arrivare.

Ci rinunciai e mi truccai senza quello. Hyunjin si preparò,
(gli outfit)

 Hyunjin si preparò,(gli outfit)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

quando vidi Hyunjin uscire dal bagno vestito e truccato in quel modo la mia mascella quasi toccò terra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


quando vidi Hyunjin uscire dal bagno vestito e truccato in quel modo la mia mascella quasi toccò terra. Era semplicemente magnifico, un Dio.

'non ho mai visto nessuno bello come lui' pensai,
"andiamo?" chiese e io annuii sorridendo appena.

Dopo essere usciti dalla scuola cominciammo a camminare, mentre camminavamo in silenzio sentii Hyunjin prendermi la mano e intrecciare le nostre dita, sgranai gli occhi guardai le nostre mani sentendo le guance diventare rosse, guardai lui e mi sorrise, mi sciolsi a quel sorriso così vero e meraviglioso e sorrisi di rimando.

Continuammo a camminare conoscendoci a vicenda, parlammo della coreografia nuova al club di danza, gli spiegai della difficoltà che avevo con dei passi della coreografia e lui mi disse che se avessi avuto bisogno di aiuto mi avrebbe aiutato volentieri.

Arrivammo ad una gelateria, la preferita di Hyunjin. Si avvicinò a noi una ragazza, aveva i capelli raccolti in una coda alta. Una piccola parte rosa e il resto dei capelli marrone scuro, gli occhi piccoli quasi neri.

"Hyun!" esclamò quando ci vide,
"hai portato qualcuno sta volta eh" ammiccò dandogli una piccola spallata.
"Felix questa è Yeji mia sorella, Yeji lui è Felix il mio compagno di stanza" ci presentò mentre continuava a tenermi la mano.

"mhh va bene piacere di conoscerti Felix tratta bene mio fratello eh" ridacchiò e io le sorrisi.

Ci diede un tavolo,
"che vi porto?" chiese,
"american iced coffee" rispose Hyunjin.
"io un gelato alla fragola e vaniglia" risposi io, sorrise e sparì andando a preparare i nostri ordini.

"la prossima settimana cosa facciamo con Chan?" chiesi per fare conversazione,
"dice che ci ha preparato una coreografia, si sono aggiunte dele ragazze al gruppo noi ci alleniamo martedì e facciamo una coreografia fatta da lui che si chiama 'red lights' le ragazze ne fanno un'altra che ha preparato con una sua amica che si chiama 'wannabe'" spiegò e io annuii ascoltando.

Mentre parlavamo si avvicinò una ragazza a Hyunjin,
"hey scusa" disse e lui si girò alzando un sopracciglio,
"sei molto carino, ti va di conoscerci? puoi darmi il tuo numero" disse porgendogli il telefono e io strinsi i pugni sotto al tavolo mentre facevo passare la lingua nell'interno della mia guancia annoiato.

"non vedi che sono con un ragazzo o devo limonarlo qui per farti capire che siamo ad un appuntamento?" rispose rude lui e io sgranai gli occhi.

'come fa a dirlo come se niente fosse non ha paura di quello che pensano degli omosessuali?' pensai.

La ragazza se ne andò sconfitta senza causare nessun disturbo eccessivo mentre Yeji ci portò i nostri ordini.
Mente mangiavo sentii Hyunjin scoppiare a ridere.

Aveva una risata adorabile, cristallina. Mi sentii in paradiso avrei potuto registrarla e metterla nella mia playlist delle canzoni, alzai il volto guardandolo, aveva gli occhi chiusi e la testa all'indietro,
"perché ridi?" chiesi.

"Sei proprio un bambino ti sei sporcato con il gelato" disse e io arrossii imbarazzato.

Si alzò leggermente dalla sedia e si avvicinò a me, passò il pollice accanto alla mia bocca poi se lo portò alle labbra e leccò il pollice.

"non avevo mai mangiato il gelato alle fragole, è buono" disse mentre io mi sentivo bruciare.

Dopo aver mangiato il gelato camminammo fino ad un parco vicino alla scuola e ci sedemmo sul prato sotto un albero,
Mentre parlavamo sentii la sua mano toccare la mia spalla e quando mi girai di scatto verso di lui eravamo a pochi centimetri l'uno dal volto dell'altro.

Si avvicinò sempre di più al mio volto mentre ci guardavamo negli occhi.

ANGOLO AUTRICE
lo so sono una bastarda🫶🏻
al prossimo capitolo~

(scusatemi per l'assenza ma ho avuto dei problemi con l'account e l'ho recuperato solo ora<3)

-A

||b l o n d i e|| hhj•lf HYUNLIXDove le storie prendono vita. Scoprilo ora