Stamattina ho iniziato la giornata al meglio, forse perché sto tornando in Italia da mio padre finalmente.....comunque mi chiamo Jaqueline Luna Di Giacomo e ho quasi 22 anni, vivo ormai da sola a Los Angeles per via dell'università ma mio padre abita a Roma dove ci sono anche la mia sorellastra Rebecca, che per è come una luce in mezzo al buio, e suo padre a cui sono tanto legata. Per quanto riguarda mia madre non c'è molto da dire, lei ha sempre pensato alla fama e al suo lavoro rovinando tutte le famiglie che ha avuto finora.....mia madre è la ballerina Heater Parisi, non ho nessun rapporto con lei da quando ha divorziato con mio padre. Sono una ragazza grata alla vita, amo stare con gli altri, soprattutto con la mia famiglia anche se molto piccola, in America vivo con i miei due cani, Aria e Macchia, se non fosse per loro impazzirei da sola, frequento la New York Film Academy e quest'anno dovrei diplomarmi.
givemetartare's story
_____________________________
*fuori dall'aeroporto*
P: "Tesorooooo"
J: "Papààà"
Lo stringo forte, mi era mancato tantissimo
P: "Che bello vederti Jac"
J: "Anche per me papà"
P: "Per stasera ho già organizzato una cena con degli ospiti"
J: "Cioè?"
P: "Sorpresa"
Andiamo a casa e sistemo un po' le mie cose, sono forse la persona più disordinata di questo mondo quindi ho semplicemente appoggiato i vestiti in giro. Mi sono fatta una doccia e preparata, nonostante io non sappia la meta è le persone che ci saranno mi sto preparando in modo abbastanza carino, decidiamo di andare con la macchina di papà e partiamo. Una volta arrivati al ristorante ci sediamo e dopo poco vedo entrare lei, mia sorella Rebecca con suo padre Giorgio...
J: "Non ci credoooo"
R: "Jacq quanto mi mancavi" dice abbracciandomi
J: "Anche tu troppo"
R: "Ciao Giovanni"
P: "Ciao Reb"
J: "Ciao Giorginooo" dico abbracciando il padre di Reb
G: "Ciao Jacq, felice che tu sia tornata"
J: "Anche io"
Ci sediamo e ordiniamo, durante la cena non c'è stato neanche un momento di silenzio da tutte le cose che avevamo da raccontarci, loro sono la mia famiglia e mentre sono in America molto spesso vorrei essere qui, ad un tavolo a parlare con loro e a ridere insieme. A fine cena torniamo a casa e porto fuori i cani che erano rimasti a casa mentre mangiavamo, quando sono a LA faccio delle passeggiate lunghissime sulla spiaggia, mi aiuta a rilassarmi, schiarirmi le idee e spesso ad isolarmi dal mondo, qua a Roma non so bene dove si trovano i parchi con le aree cani quindi decido di camminare verso il colosseo. È mezzanotte e nonostante il buio dovuto alla mancanza del sole, Roma illumina tutte le strade facendomi sentire al sicuro, arrivo in un parco appena dietro il colosseo e mi siedo su una panchina per godermi la pace che c'è in questo posto.
______________________________
spazio autrice
Ciao a tutti! questa è una nuova storia su Ultimo ovviamente e ci tengo abbastanza quindi mi piacerebbe vederla crescere come le mie altre storie, ovviamente il primo capitolo è solo l'ingresso nel racconto.....nel prossimo capitolo inizierà davvero la storia.
Spero ci incuriosisca, fatemi sapere
Baci💗
STAI LEGGENDO
Quel filo che ci unisce
RomanceLui un cantante in pieno successo, lei una semplice ragazza che si rifugia nelle sue canzoni.....ma se il destino li facesse incontrare cosa succederebbe?