5

31 2 0
                                    

Tornata a casa cerco di fare il più piano possibile, mio padre si era addormentato.
Prima di dormire mi faccio una doccia e lavo i capelli visto che domani mattina mi tocca uscire, è strano pensare che ho un impegno con ULTIMO, in diversi momenti mi do un pizzico per capire se sto sognando o è reale.
*la mattina seguente*
La sveglia suona e mi tocca alzarmi e prepararmi, sono a casa da sola perché oggi papà laborava e quindi porto prima i cani fuori e poi mi preparo il caffè e mangio qualche biscotto. Inizio a prepararmi e non sapendo minimamente dove mi porterà Niccolò mi vesto in modo semplice, ora che ci penso non so nemmeno come farò a sapere quando arriverà dato che non ho il suo numero e lui non ha il mio.....

ultimopeterpan vuole inviarti un messaggio.

                   ultimopeterpan

Hei biondina

OMG?!?! Ultimo!!!!

Hahaha sei anche
simpatica

Ho molte doti sai?

Non ho dubbi, ma
senti pensi di scendere?
sono le 10:31....

Arrivooooo
_____________________________
Scendo e lo trovo proprio davanti al portone ad aspettarmi.
J: "Buongiorno Niccolò"
N: "Jaqueline" dice baciandomi la mano
J: "Come siamo formali"
N: "Sono educato, prego" dice aprendo la portiera
J: "Wow, non sono abituata"
N: "Ti ci abituerai"
Partiamo e neanche durante il viaggio mi dice dove stiamo andando nonostante io glielo chieda più volte, abbiamo ascoltato qualsiasi genere musicale ma le mie preferite sono le sue. Niccolò ama cantare le sue canzoni, farle sentire ai concerti ma in macchina non le ascolta mai, non so perché ma quando salirò io su questa macchina almeno una sua canzone la voglio.
N: "Eccoci"
Guardo e siamo al lago, adoro i posti tranquilli e immersi nella natura....è perfetto per me questo posto.
J: "Non ci credo, al lago" dico gioiosa
N: "Dai vieni"
Scendiamo e andiamo sulla riva, prende dalla macchina una bottiglia di vino, i calici e un telo, lo posiziona per terra e ci sediamo, stappa la bottiglia e riempié k calici.
J: "A cosa brindiamo?" dico sollevando il bicchiere
N: "Alla musica, alla vita e alle nuove conoscenze....tu che dici?"
J: "Alla musica, alla vita e alle nuove conoscenze, cin cin" facciamo toccare i nostri bicchieri e beviamo un sorso di vino.
Parliamo un po', mi ha raccontato dei concerti, io gli ho detto che c'ero al circo massimo nel 2019, mi ha raccontato della sua famiglia e dei suoi amici...
N: "E tu? vivi da sola o con i tuoi?"
J: "Beh io vivo a LA da quasi 3 anni per l'università , quest'anno mi dovrei laureare"
N: "Wow in America, i tuoi genitori saranno fieri"
J: "In realtà....mio padre lo è, tanto...mia madre..."
N: "Oh scusa, davvero non dirmi niente se non te la senti"
Rifletto, glielo dico? sono piena di problemi e sicuramente scapperà, quindi perché non farlo?
J: "Mia madre non la vedo da quando ho 6 anni, mi ha cresciuta mio padre e il padre della mia sorellastra con cui ho un rapporto bellissimo"
N: "M-mi dispiace, davvero"
J: "Mia madre è Heater Parisi"
_____________________________

Quel filo che ci unisceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora