IV. INTIMITÀ

960 5 1
                                    

Bene.
Benissimo.

Adesso sia Reika che Mizuhara credono che io sia un... feticista del solletico.

Realtà ben lontana dalla verità, ma queste due sono abbastanza di coccio.

TOBITHA: "V-Vi giuro che non lo sono!"
MIZUHARA: "No! È sbagliato, Tobitha-kun! Non reprimerti!! Siamo di mentalità aperta!"
REIKA: "Fallo a lei però, non a me! Pupupu!"

Come faccio a convincerle che si stanno LIEVEMENTE sbagliando?

Presumo che solo dimostrandolo, potrò far breccia nelle loro testarde capocce.

TOBITHA: "Ragionateci sopra un secondo!
Vivo qui da qualche giorno ormai, giusto? E sapete in quante occassioni avrei potuto farvi il solletico ma non l'ho fatto??"
REIKA: "Tipo?"
TOBITHA: "Beh... quando dormite, quando siete distratte, quando state stravaccate sul divano con le braccia alzate... Vi ho mai solo sfiorate???"
MIZUHARA: "T-Tobitha-kun..."

Credo di aver finalmente convinto queste due provolone e loro assurde convinzioni sul mio conto.

MIZUHARA: "Ma allora... Hai osservato ogni nostra mossa?"
REIKA: "Quindi potresti solleticarci in ogni istante della giornata? È questo che intendi?
E bravo Tobicchi! Pupupu!^^"
TOBITHA: "*gambe all'aria*"

Qualcuno potrebbe pensare che stiano forse scherzando, ma le loro espressioni sono a dir poco serie e convinte.

MIZUHARA: "Senti... Finché è sotto i piedi, io potrei pure resistere! Ma ti prego... Non sotto le braccia! >o<"
REIKA: "Io invece sono sensibilissima sui fianchi! Potrei anche saltare in aria! Quindi, se puoi... evita! Pupupu!"
TOBITHA: "Ma che ho fatto di male nella mia vita per meritarmi tutto questo?"

Presumo che solo il tempo, farà loro capire che si sbagliano e di grosso: Cioè, ammetto che in passato ero un pelo pervertito, ma non ho mai avuto strani "feticci".

Volevo solo vedere le mutandine sotto la gonna di Mizuhara e basta, come ogni moccioso che si rispetti.

Tra l'altro, era più un dispetto che altro.

Adesso invece mi ritrovo pure con TROPPE mutandine sotto gli occhi.

TOBITHA: "*errore nel kernel*"

Meglio dormirci sopra va.

***

Giorno nuovo.
Guai nuovi.

MIZUHARA: "Ben svegliato, Tobitha-kun!"TOBITHA: "P-Perchè sei dentro il mio letto?DI NUOVO?"MIZUHARA: "Ma come? Non ti sei accorto che ho dormito con te tutta la notte?"TOBITHA: "*errore critico di sistema*"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

MIZUHARA: "Ben svegliato, Tobitha-kun!"
TOBITHA: "P-Perchè sei dentro il mio letto?
DI NUOVO?"
MIZUHARA: "Ma come? Non ti sei accorto che ho dormito con te tutta la notte?"
TOBITHA: "*errore critico di sistema*"

SISTERSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora