III. MEMORIE

592 5 6
                                    

Una volta a tavola, continuammo a parlare dei bei vecchi tempi andati.

Eh si... di rivestirsi non ne hanno idea.
Mangiano in intimo come se niente fosse.

REIKA: "A me non alzavi mai la gonna!"
TOBITHA: "P-Perchè portavi sempre quei pantaloncini da ragazzaccio!"
REIKA: "Eh? Quindi se avessi indossato pure io la gonna...?"
TOBITHA: "*boccone di traverso*"

Scoppiano a ridere, sebbene ci stia facendo la figuraccia del pervertito: Per fortuna, mi bollano l'accaduto come "ragazzata".

MIZUHARA: "Ed oltre alla gonna, ti infilavi in casa nostra per svegliarci la mattina!"
REIKA: "È vero, si!! Maledetto! Ci facevi il solletico sotto i piedi!! XD"
TOBITHA: "D-Davvero??"

Faccio finta di non rammentare, ma era una scusa per sbirciare Mizuhara sotto le coperte, perché indossava sempre quelle camiciole da notte bianche e trasparenti.

A Reika invece le facevo il solletico solo per rappresaglia, vista la quantità di prese in giro ai miei danni.

MIZUHARA: "Ti sentivo quando entravi e facevo finta di niente... Ma non riuscivo a resistere al solletico! Ufufu!^^"
REIKA: "Hey!! Mica avrai intenzione di farcelo pure adesso che vivi con noi???"
TOBITHA: "P-Posso assicurarvi che non sono più un ragazzino..."

Aggiungo che sgattaiolare nottetempo nelle loro camere ADESSO, nuocerebbe non poco alla mia fedina penale.

MIZUHARA: "Ara ara! Meno male!"
REIKA: "Nee-chan! Tieni alta la guardia con lui in casa! Secondo me, ogni tanto qualche scherzetto ce lo giocherà! Pupupupu!"
TOBITHA: "Ma anche no!!"

Non solo il danno mentale causa vista sul Paradiso della lingerie, ma anche per le presunte "accuse" nei miei riguardi.

TOBITHA: "S-Sentite... Non ho nessunissima intenzione di fare il pervertito con voi, ok?"
MIZUHARA: "Uh? Ma... Tobitha-kun..."
REIKA: "Così ammetti che qualche piccolo pensiero ci stava nella tua testolina! Pupupu! XD"
TOBITHA: "*Tobitha riceve 9999 punti danno e collassa al suolo*"

Forse è meglio andare a dormire e riposarci su, visto che domani non ho università.

Ma riposarci PARECCHIO...

***

TOBITHA: "..."
REIKA: "..."

Una mattina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una mattina...
Mi son svegliato...
Oh tette ciao...
Tette ciao...
Tette... Ciao, ciao, ciao...

Che cavolo ci fa nel mio letto?

REIKA: "Tobicchi!!! Buondì!!^^"
TOBITHA: "P-Perchè ti stai vestendo nella mia stanza??"
REIKA: "Perché negli armadi ho ancora dei miei vestiti!! Pupupu!^^"
TOBITHA: "N-Non c'è nulla da "pupuare"!!"

SISTERSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora