PARLA LALI
Mi trovavo in braccio a Peter, sentivo l'odore del profumo kelf, il nostro profumo....
Ma cosa stavo pensando??? Io stavo con Benja dall'altro non provavo più niente per Peter.
Subito scesi.
Angela: Mariana perché ascoltavi la nostra conversazione, mi hai seguita??? - mi chiese al quanto infastidita.
Io rimasi zitta per un po e allora Peter pensò che fosse il caso di intervenire.
Peter: Dai Angela, tranquillizati la cosa importante è che ha preso bene la notizia-
Lì io cominciai ad urlare scandalizzata:Perché avrei dovuta prenderla male! Io e Peter siamo recontra amici e non c'era motivo per cui mi sarei dovuta arrabbiare. Voi siete come tutto il mondo pensate che se qualcuno si lascia non possa più essere amico, mi fate rabbia.
Angela: Comunque non fare l'offesa, dicci perché mi hai seguita.
Io cominciai a balbettare però poi risposi convinta: Nessuno mi diceva niente e nessuno mi spiegava cosa era successo e sapete che io sono curiosa e pure un Po impicciona.
Peter sorrise e disse: E pure abbastanza
perseguitata...
Scoppiano tutti a ridere. Squillo il mio telefono era Benja.
Io:Ehi amore che succede?
Benja:Vieni a casa, ti devo dire una cosa.
Io: Ok arrivo, ma è qualcosa di grave?
Benja: Ti racconto quando arrivi, un bacio, sbrigati!
Io: Ciao
Chi sa che è successo, salutai i ragazzi e andai alla macchina.
PARLA PETER.
Lali scappò via, Angela anche mi salutò così decisi di incamminarsi verso la fermata dell'autobus. Aspetta i circa 15 minuti quando finalmente l'autobussi vedeva da lontano. Stava per arrivare ma...
STAI LEGGENDO
LALITER... tante difficoltà ed un grande amore
De TodoParla del riavvicinamento di Lali e Peter, che dopo molto tempo capiranno di amarsi, ma non sarà affatto facile tornare a stare insieme.