impure

101 6 0
                                    

Will era in camera di Mike, si era intrufolato in camera sua mentre lui non c'era, voleva fargli una piccola sorpresa e sapeva che era fuori con la sorella Nancy per fare delle compere.

intanto che aspettava Mike, Will decise di guardare un po' la camera e così subito si fiondò sulla scrivania di Mike dove l'occhio gli cadde subito su un libro che apparentemente Mike avesse finito di leggere, dato che era pieno di post-it e scritte, esatto, a Mike piace leggere, chi lo avrebbe mai detto, strano vero? Will prese il libro in mano e lo girò per leggerne il titolo.

"ma certo, il ritratto di Dorian Grey"
fece un piccolo sorrisetto
"cos'altro poteva mai leggere un ragazzo come Mike se non un libro considerato dalla gente proibito ed immorale"

Will udì un rumore dietro di lui e si girò di scatto.

"i libri che la gente considera immorali, sono i libri che mostrano al mondo la propria verità"
Will poggiò di nuovo sulla scrivania il libro mentre Mike si avvicinò a lui.

"Ammetto che mi interesserebbe leggerlo"                                                                                                        "sai? Dovresti proprio farlo piccolo"                                                                                                                      "hai ragione, magari dopo il mio compleanno e la fine della scuola potrei leggerlo"

Mike prese a baciare Will con passione e dopo poco finirono sul letto di Mike a scambiarsi baci e coccole. 

feel the moment (byler)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora