Prologo

516 25 7
                                    

"Ciò che noi chiamiamo "vita" è un concatenamento di svariati eventi mai decisi in precedenza. Spetta a noi, da singoli individui, determinarli.

Le nostre scelte e le conseguenti azioni sono le fondamenta dell'esistenza di una persona, quelle che determinano chi saremo e cosa faremo durante essa.

Mai saranno, anche se così sembrerà, ostacolate per intero. Eventi del passato che ci sono stati imposti potranno rallentare o stravolgere il corso delle cose, ma mai impedirci di scegliere chi vogliamo essere. Ora, figure immobili e poco definite sono nascoste da una fitta coltre di nebbia: sono i protagonisti di una storia forse mai raccontata che, una volta mostrati al pubblico sono stati fatti sparire nel nulla, venendo lasciati in sospeso; figure che per quanto possano aver fatto sono state eclissate, come le marionette.

Si tratta dei ragazzi dell'Aliea Gakuen, personaggi dimenticati di un racconto mai realmente iniziato e concluso. Spariti come nebbia. Anche loro, però, hanno avuto la loro storia. Essa è andata avanti senza di noi, evolutasi da sola: tutto questo a scopo di essere raccontata.

Nessuno conosce quello che è principalmente accaduto in quella strana accademia: le lotte al suo interno e quelle esterne, le discussioni, le difficoltà. Una fitta serie di eventi e collegamenti mai svelati hanno dato vita al caso Aliea, ora archiviato: cercherò di esporlo al meglio, tutto questo dal punto di vista di molti degli allievi, per capire come tutto possa essere accaduto, per conoscere quello che loro realmente volevano e per sapere ciò che non è stato detto.

D'altronde, bisogna sempre fare una scelta."




Angolo dell'autrice:

Ohayo a tutti! Innanzitutto grazie mille per aver letto questo prologo piuttosto posso(avrete notato che è piuttosto, anzi, è identico e basta all'introduzione. Mi scuso, è che non riesco a trattenermi dal fare disastri.). Tutto quello che volevo dire è che la mia LongFic non sarà come questi due "spezzoni", sarà lievemente più...soft, ecco :)

Perfavore lasciate una recensioncina tanto per sapere se vi è piaciuto o meno, lo apprezzerei molto.

Grazie mille, e ci vediamo al primo capitolo, con Ai Touchi!

Sapphie


Inazuma Eleven - DogvilleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora