Avranno ragione?
Hizashi: Shōta Aizawa! Ci sei?!
Aizawa: Si si, non urlare
Y/n: Rieccomi!
All Might: Bene giovane professoressa, sai già quello che devi fare?Y/n pov's
"Giovane professoressa", che carino!! Haha
Comunque, no, non mi era stato detto proprio niente.
Per tutto quel tempo il preside mi aveva solo detto come sopravvivere agli alunni, dato dei consigli e dato delle carte da compilare eccetera eccetera.
Y/n: Mhh, no. Per quello che so io devo praticamente fare quello che mi chiede Aizawa per aiutarlo
Aizawa: Ti prendo una sedia in più, dovrai condividere la scrivania con me
Y/n: Tranquillo, vado io se vuoi
Aizawa: Stai con loro, non devi stare da solaAizawa uscì senza dire altro.
Y/n: É sempre così?
Tutti: Si
Y/n: Ed io dovrò lavorarci praticamente sempre... Seee...
Hizashi: Tranquilla, ti ci abituerai
Midnight: E forse riuscirai a fartelo stare simpatico
Y/n: Speriamo! Sennò dovrò trovare una maniera per sopravvivereDopo un pò Aizawa tornò con la sedia, ci sedemmo alla scrivania e mi mostrò un pò quello che aveva fatto fino ad adesso con la classe, fatto vedere i voti degli alunni e in cosa andavano bene e in cosa andavano male.
Appena arrivò il momento andammo nella 1A.
Entrò prima Aizawa e poi io. Gli alunni appena mi videro spalancarono gli occhi.
Dopo che noi salutammo e anche loro, Aizawa cominciò a parlare.
Aizawa: Allora ragazzi, lei é Y/n è sarà la vostra nuova professoressa di sostegno
Y/n: Piacere a tutti, spero che riusciremo ad andare d'accordoMi era già stata messa una sedia vicino alla scrivania, quindi appena Aizawa si sedette mi sedetti anche io.
Aizawa: Se volete fargli qualche domanda fate pure
Detta quella frase si videro un bel pò di mani alzarsi.
Aizawa: Fai pure
Y/n: Grazie. Vi volevo chiedere se ogni volta che mi parlate, prima di cominciare mi dite il vostro nome. Il vostro professore me li ha già accennati, ma ovviamente non me li ricordo ancora tutti.
Classe: Certo!
Y/n: Perfetto! Cominciamo da te!Indicai il ragazzo con i capelli blu scuro pettinati e gli occhiali.
Appena lo indicai abbassò la mano e iniziò a parlare.
Iida: Io sono Tenya Iida. Le vorrei chiedere una cosa che credo tutta la classe si sia chiesta.
Come mai sarà la nostra professoressa di sostegno eppure non ha il costume da super eroe? É perché starà con noi solo per qualche giorno? E perché proprio la nostra professoressa di sostegno?Y/n: Per il fatto del essere proprio la vostra professoressa é perché da quello che mi é stato detto che avete avuto un pò di problemi con i villain e quindi una professoressa in più che sta sempre con voi poteva essere una sicurezza in più per voi
Invece per le tempistiche non saprei dirvi...
Aizawa: La professoressa Y/n é probabile che starà con voi fino alla fine, infatti per il costume stiamo guardando.Dopo che Aizawa rispose guardai la ragazza con i capelli verdi e lunghi.
Tsuyu: Io mi chiamo Tsuyu A sui e le volevo chiedere perché adesso lavora qua alla Yuei
Guardai Aizawa, essendo che non sapevo se andava bene che gli alunni sapessero il vero motivo per la quale ero li.
Aizawa: La vostra professoressa ha avuto dei problemi con la legge e per capire meglio se é innocente o no me la hanno data in custodia per farla semplice.
Ed essendo che anche lei in passato ha fatto la Yuei l'idea del preside é stata che sarebbe stato ancora meglio se aiutava come insegnanteAppena finì di parlare i ragazzi mi guardarono con facce ancora di più incuriosite.
Bakugo: Tsk, adesso ci mettono nelle mani di una criminale che per dì più ha studiato qua
Disse a bassa voce guardando fuori dalla finestra, il ragazzo biondo con i capelli appuntiti.
Aizawa: Bakugo non-
Stoppai Aizawa appoggiando una mano sul suo braccio per poi guardare dritto negli occhi il ragazzo che si era girato.
Y/n: Ti do un consiglio. Se continuerai a fare giudizi negativi sulle persone che devi ancora conoscere, non é detto che allora anche le persone avranno subito dei giudizi positivi su di te quando sarai un hero. E anche se io dopo questa scuola non sono diventata una super eroina, ti posso confermare che se io vedessi un hero che é sempre li a giudicare negativamente le persone, a me non darebbe la fiducia che ad esempio potrebbe darmi il vostro professore.
Quindi un consiglio che ti voglio dare é, prima di continuare a lavorare solo e soltanto sulla tua forza, impara anche a lavorare sui tuoi lati che potrebbero non dare fiducia a dei possibili futuri civili che dovrai proteggere.Silenzio.
Gli alunni stavano guardando tutti pensierosi il banco, Bakugo ricominciò a guardare fuori dalla finestra scazzato e Aizawa mi stava guardando.
Mi girai essendo che ovviamente mi sentivo osservata.
Vidi che avevo ancora mano sul suo braccio e la tolsi.
Y/n: Scusa se ti ho interrotto, se vuoi continuare con quello che stavi dicendo
Aizawa: No no tranquilla. Se non avete più domande-Neanche il tempo di finire che venne alzata la mano da un ragazzo con i capelli verdi e spettinati.
Deku: Io sono Izuku Midoriya. Le volevo chiedere qual'è il suo quark
Y/n: Il mio quirk? Beh... Io ho preso sia quello di mia madre che quello di mio padre.Spiegai i miei quirk e nel frattempo vedevo che il ragazzo se li stava segnando su un quaderno.
Aizawa: Bene, adesso direi che possiamo iniziare la lezione
Skip time
Deku pov's
Era arrivata ora di pranzo e ci eravamo messi di classe su un tavolo.
Mina: Bene ragazzi, credo che la domanda che é sorta a tutti é "qual'è il crimine che ha dato problemi alla professoressa Y/c?"
Ovviamente stavamo parlando a bassa voce essendo gli unici a sapere questa cosa della professoressa.
Iida: Proviamo a pensare a dei crimini che sono successi in questo periodo
Denki: E poi? A cosa può servire?
Deku: Credo che quello che intendesse é che potremmo guardare quello che potrebbe essere più collegato alla professoressaIida: Esatto!
Momo: Deku te ti sei segnato i suoi quirk vero?
Deku: EsattoAd un certo punto mi cadde un'occhio su Kacchan che stranamente non si era lamentato ed era zitto per tutto il tempo.
Deku: Kirishima posso chiederti una cosa in privato?
Kirishima: CertoCi alzammo e andammo fuori dalla mensa.
Kirishima: Tutto ok?
Deku: Si si tranquillo, ti volevo chiedere se sapevi perché Kacchan é così silenzioso
Kirishima: Credo che la professoressa sia riuscita a zittirlo
Deku: Che strano, di solito non ascolta nessuno
Kirishima: La professoressa avrà un'abilità per zittire le teste dure hahaha
Rientriamo? Ho una fame
Deku: Si si giusto!Dovrei segnarmi questa cosa della professoressa sul quaderno.
Non vedo l'ora di scoprire altre cose su di lei!
STAI LEGGENDO
Ne sei sicuro? [Aizawa x Reader]
FanfictionY/n é una ragazza di 29 anni stata accusata di omicidio. Per controllarla e vedere come si comporta verrà data in custodia ad un professore della Yuei, che però da semplice custode diventerà qualcosa di più per la ragazza. ⚠️ - Con l'anime non sono...