Erano le tre di notte quando il mio telefono iniziò a squillare.
Una parte di me voleva altamente fregarsene, tornare a dormire e chiunque fosse lo avrei richiamato quella mattina mattina.
Però la parte allertata dalla chiamata improvvisa mi fece prendere il telefono in mano, almeno per vedere chi era.
Mio fratello?!!
Zack è sempre stato uno che ci tiene alla sua carriera, quindi almeno che non sia per cose importanti, non comprometterebbe mai le sue ore di sonno utili per avere una giornata produttiva .
Ormai l'agitazione mi aveva svegliata del tutto e risposi alla sua chiamata.
Y/n: Zack tutto ok?!!
Zack: Sorellona...
Y/n: Mi stai preoccupando... Che succede?
Zack: Non riesco a dormire, ho litigato proprio oggi con un mio senpai perchè ti ha tirata in ballo, ma non so per quale motivo. Però non mi sono trattenuto, ho cominciato a discuterci e quando ti ha offesa pesantemente non ci ho più visto gli ho tirato un pugno nello stomaco... Senza quirk ovviamente, tranquilla...Appena sentii quelle parole mi si spezzò il cuore...
Mio fratello aveva rischiato la vita scolastica per proteggermi?!
Y/n: Dio mio Zack...
Zack: Y/n io-
Y/n: Non serve che ti agiti così per me ti prego
Zack: Quello la ha detto robe orribili sul tuo conto! Come potevo stare tranquillo?!!
Y/n: I professori? Ti prego dimmi che non sei in guai troppo grandi!
Zack: Tranquilla, i professori sanno la mia situazione e c'era Akiko che mi ha fatto da testimoneAkiko è una amica di mio fratello che conosce dalla prima superiore e con la quale va anche all'università, anche se in due corsi diversi. Sono sempre stati buoni amici e so che almeno lei gli potrà sempre stare affianco.
Rispetto a me...
Y/n: Dio mio... Che sia benedetta quella ragazza!
Zack: Comunque a me hanno solo detto di stare attento che non succeda di nuovo e stessa cosa per lui, anche se con più avvertimenti
Y/n: Ma ti rendi conto che se ti si fosse attivata una lama sul pugno avresti potuto ucciderlo?!!
Zack: Lo so però-
Y/n: Ti prego fammi finire!
Zack: ...
Y/n: Non voglio che per colpa mia ti rovini così la tua vita e la carriera scolastica che ti sei costruito con tanto sudore e impegno! Sei bravissimo a scuola, sennò non ti avrebbero mai dato una borsa di studio. E per di più hai una bellissima ragazza che è sempre al tuo fianco, ti protegge sempre e mi dispiace dirtelo così, perché mi sarebbe piaciuto dirtelo in un altro modo, ma secondo me vi piacete anche. Quindi non rovinare tutto ciò per proteggermi, dovrei essere io quella a proteggere te come sorella maggiore. Quindi ti prego, se vuoi farmi del bene, viviti la tua vita che io mi proteggo da sola...Mi stava per venire da piangere...
Non potevo permettere che mio fratello si rovinasse così il futuro per me.
...
Zack: Va bene
Y/n: Davvero?
Zack: Si. Mi vivrò la mia vita, ma non pensare che non smetterò di proteggerti almeno in un modo verbale non troppo pesante. Ok?
Y/n: Credo di poter accettare
Zack: Grazie...
Zack: Cosa intendevi con il discorso di Akiko?
Y/n: Dio mio, si vede lontano un miglio che vi piacete!
Zack: Cos- ma io-
Y/n: Andiamo, avete 24 anni, dichiarati e basta
Zack: Non è detto che io gli piaccia quindi-
Y/n: Quindi niente, non mi richiamare fino a quando non ti sarai dichiarato. Te lo dico da donna, tu gli piaci
Zack: Lo farò!
Y/n: Bravo. Adesso buonanotte che domani ho lavoro e tu scuola
Zack: Buonanotte e buona fortuna per la tua giornata nel rimorchiare il tuo professore con il tuo bel costume
Y/n: Come fai a sapere del-
Zack: Grazie a mamma e papà. Buonanotte!E riattaccò.
Meglio che vada a dormire che domani devo subirmi di nuovo quei ragazzi.
...
Aizawa: Y/n potresti venire in aula insegnati appena hai fatto?
Y/n: Certo!La scuola era vuota, non c'era anima viva.
Stavo finendo di compilare delle carte nella classe della 1°A e poi sarei dovuta andare in aula insegnati da Aizawa.
Y/n: Eccomi!
Aizawa era seduto sulla sedia della sua scrivania che guardava un foglio e appena arrivai cominciò a guardarmi.
Aizawa: Puoi venire qua?
Y/n: Ok...Mi avvicinai e mi sedetti sulla mia sedia.
Y/n: Di cosa volevi parlarmi?
Aizawa: In verità... Non vorrei sembrare scortese o cosa, ma quel costume ti sta veramente bene
Y/n: G-Grazie...Cominciai a diventare un pomodoro.
Aizawa che si metteva a fare complimenti così a gratis?
Dopo pochi secondi fece avvicinare le nostre sedie e lui mise un braccio appoggiato sullo schienale della mia sedia.
Cominciò a mostrarmi alcuni compiti dei ragazzi, quando ad un certo punto si girò con la testa e cominciò a parlarmi all'orecchio con tono basso.
Aizawa: Ormai è da anni che noi non andiamo più a scuola, però non è tardi per imparare qualcosa di nuovo... Magari su di noi...
Cominciai a stringere i pugni che erano appoggiati sulle mie ginocchia per tentare di tenere a bada l'imbarazzo.
Per di più stiamo parlando di una ragazza di 29 anni! 29!
Non ho 9 anni e lui 10, che se dicevamo a quell'età una cosa del genere sarebbe venuta fuori una conversazione per diventare amichetti del cuore!
Alla mia età penserò ben a sfogare certi istinti alla quale non pensi a quei anni!
In tutto ciò lui mi stava guardando.
Aizawa: Tutto ok?
Y/n: Ovvio, per di più sei te a dirmi ciòCHE. CAZZO. STO. DICENDO!
SONO IMPAZZITA?!
Aizawa: Davvero? La cosa mi interessa
Disse con uno strano sorrisetto pervertito mentre si avvicinava al mio collo dandogli dei leggeri baci.
Y/n: A-Aizawa...
Cominciai a girarmi verso di lui mettendogli le mani sul petto cercando di allontanarlo.
Y/n: Cosa-
Aizawa: Non dirmi che non ti piace
Y/n: Infatti... Però...
Aizawa: Però?Nel mentre aveva ricominciato ad avvicinarsi al mio collo sempre con quei baci leggeri.
Io mi sentì di non avere più le forze per allontanarlo.
Però lui ebbe le forze per farmi sedere sulle sue gambe, rendendo ancora più torturante i suoi baci sul collo.
Aizawa: Guardami
Piegai la testa e lo guardai dritto nei occhi.
Mi prese il mento con due dita e avvicinò il mio viso al suo, le nostre labbra erano ormai ad un centimetro di distanza o meno.
C'eravamo, le nostre labbra si stavano per toccare...
STAI LEGGENDO
Ne sei sicuro? [Aizawa x Reader]
FanfictionY/n é una ragazza di 29 anni stata accusata di omicidio. Per controllarla e vedere come si comporta verrà data in custodia ad un professore della Yuei, che però da semplice custode diventerà qualcosa di più per la ragazza. ⚠️ - Con l'anime non sono...