Cosa potrebbe andare storto nella mia vita?
Vediamo un po': Ho un lavoro che fa schifo, sto in ufficio fino a tardi, la mia fidanzata mi ha mollato per un tizio più ricco di me e per finire... Sono morto.Si, dettaglio discutibile oserei dire, ma sono stato troppe ore sveglio a sbrigare queste dannate pratiche di lavoro.
Insomma, il mio corpo non ha retto.
HOTORI: "Mmmmh... Che pace dei sensi!"
Però non è malaccio.
In un secondo ho abbandonato tutti i miei pensieri negativi e sono diventato leggero come un anima incorporea.HOTORI: "Oh cavoli! Sono trasparente!"
Ma conservo ancora la mia "forma" umana seppur intangibile al tocco.
Intorno al sottoscritto, una distesa immensa di bianco; presumo sia l'Aldilà? Chi può dirlo.
Eppure riesco a scorgere e percepire una seconda presenza, proprio dinnanzi a me.
Devo però concentrarmi a dovere per mettere a fuoco la sua figura.
HOTORI: "Uh? Ma... Ma quelle sono..."
TETTE!
NEREYA: "Benvenuto al crocevia dei mondi! Sono la dea Nereya!"
Da appassionato di fumetti, questa appare come la classica situazione da isekai.
HOTORI: "Non dirmelo! Sto per ricevere una nuova reincarnazione in un nuovo mondo?"
NEREYA: "Are? Arerere??? Come fai a sapere certe cose, umano??"La bellissima dea, perse per un secondo la sua seria compostezza, arrossendo in volto.
HOTORI: "Ok! Ascoltami! Non voglio abilità da eroe oppure salvare il mondo dai soliti re dei demoni! Io... voglio SPASSARMELA!!"
NEREYA: "ARERERERE????"Evidentemente, si aspettava il ragazzetto di belle speranze che voleva una possibilità di riscattarsi.
Cioè, lo voglio pure io.
Ma alle mie regole.HOTORI: "La mia precedente vita era un vero disastro! Voglio divertirmi adesso! Pensi di potermi accontentare?"
NEREYA: "Uhmm... Beh... Potrei darti una bella vita agiata ed un fisico immune alle malattie ed instancabile!"
HOTORI: "Sarebbe fantastico!"A quel punto, la dea si avvicinò.
Ma si avvicinò parecchio.
HOTORI: "Eh?"
NEREYA: "*arrossisce*"E mi abbracciò, facendomi sprofondare nel suo enorme seno.
Il calore percepito fu meraviglioso.
D'istinto, cinsi la sua vita.NEREYA: "Ahn... S-Sono un po' sensibile li..."
HOTORI: "Chiedo venia!"
NEREYA: "Questa è la parte più imbarazzante per me..."In pratica è l'abbraccio della "Madre" per farti rinascere.
NEREYA: "Hotori Matoori... Io ti concedo una seconda possibilità di vita!"
Poi, fu come essere risucchiati da una specie di vortice; vidi Nereya allontanarsi sempre di più, mentre io sprofondavo in un vortice azzurro.
Dea che mi urlò qualcosa contro, prima di sparire dalla sua vista.
NEREYA: "Ah!! Ricordati di consultare il tuo status e l'inventario!!!"
Status ed inventario?
Cioè, un isekai in tutto e per tutto.HOTORI: "Chissà cosa mi aspetta..."
Chiusi gli occhi, addormentandomi cullato dalle onde del tempo, dello spazio e di un paio di amorevoli mani.
"Su, fai il bravo Lucius! Non piangere!"
Uh?
Perché costei mi chiama "Lucius"?
E perché mi sta culland... AH!!Sono rinato.
Cioè, sono un neonato.E questa donna dovrebbe essere mia madre adesso? Carina, anche se piatta.
"Ma guarda che bel pianto il nostro piccolo
Lucius! Ohohoh!"E questo mio padre.
A giudicare dall'abbigliamento e dai modi eleganti, devono essere nobili.Quindi io sono un nobile?
Ed ho conservato i ricordi della mia passata vita? Perfetto, ma meglio che certe cose le tenga per me.Adesso sono Lucius.
Lucius Raubermaister
Dovrò rammentare anche i nomi di questi due, ovvero i miei genitori...
AUGUSTUS: "Siamo stati davvero fortunati a ricevere un simile dono, vero moglie mia?"
MARGARET: "Eh già! Lo faremo crescere forte e ben educato!"Augustus e Margaret. Benissimo.
Mi chiedo cosa mi attenda in futuro...
STAI LEGGENDO
ISEKAI BROTHEL
FantasyReincarnarsi in un mondo fantasy e diventare un eroe che salva il regno dal solito Re dei Demoni? Nah! Meglio svagarsi nei bordelli del luogo!