Alla fine della fiera, il re riconobbe la mia vittoria assoluta.
RE: "Fratello di tette! Finalmente è stata resa giustizia ai grandi seni!!"
LUCIUS: "*brofist*"In tutta la landa, le persone cominciarono ad accettare le ragazze dal seno enorme come "belle", anzi, il termine esatto potrei definirlo con "rispetto": Piatte, tettone... Non ha più importanza ormai, perché ognuno è libero di avere le proprie preferenze.
Anche se il mio bordello, continuava senza sosta a mietere danari dai borselli dei suoi avventori.
YELENA: "Mmmmh! Vuole provare la nuova tariffa dei massaggini?"
SVETLANA: "Prego! Il mio corpo è tutto per lei!"
MUNA: "Nya! Giocare con bella gattina?"
Offerte per tutti i gusti insomma.
Ed assoldai anche qualche "piatta", giusto per ampliare la mia clientela.LUCIUS: "Queste ragazze saranno gestite da te!!"
RUBELIA: "Non osare darmi ord...AHHHN!"Si, costei è adesso la mia socia in affari; per ordine del padre, la sua punizione fu quella di sopportarmi vita natural durante.
E mal che vada, un tocco di piuma le farà abbandonare ogni voglia di ribellione.
MARGARET & AUGUSTUS: "Eh? Ti... SPOSI?"
LUCIUS: "E certo!"Ovviamente, non devo dirvi chi sarà la mia promessa sposa, vero?
LYUDIMILLA: "Mast... Ehm... Lucius..."
LUCIUS: "Ancora devi abituarti, eh?"
LYUDIMILLA: "Ti ho chiamato "Master" per così tanti anni che... Si, insomma..."Sono felice.
Ho tutto ciò che voglio e volevo.NEREYA: "Are? Arererere?? Aghhh..."
E pure la dea, decise di rimanere tra di noi poveri mortali, tornando di tanto in tanto a far spedire qualcuno come me in altri mondi.
Continua anche a lavorare per me, con i clienti che vanno pazzi per le sue ascelle ricche di feromoni; ho dovuto inventare la tariffa Lecca Lecca... E dubito sia necessario spiegare cosa comporti.
LYUDIMILLA: "Che hai? Sembri... Felice!"
LUCIUS: "Perché lo sono!"Non potevo chiedere niente di meglio.
Tettone.
Bordelli.
Una moglie elfica (E tettona!)Si.
Direi che non mi manca nulla!FINE
STAI LEGGENDO
ISEKAI BROTHEL
FantasíaReincarnarsi in un mondo fantasy e diventare un eroe che salva il regno dal solito Re dei Demoni? Nah! Meglio svagarsi nei bordelli del luogo!