III. CRESCERE

866 16 5
                                    

Ogni tanto uscivo con mio padre, cosicché potesse mostrarmi il mondo esterno e le sue mille sfaccettature: Devo dire che qui è tutto ben organizzato, con un'economia solida e cittadini felici del re.

Re che non ho mai incontrato, se non per qualche dipinto qui e là: Il classico tizio con la barba e la corona comunque.

AUGUSTUS: "Figlio mio! Dato che stai per raggiungere l'età adulta, posso benissimo mostrarti una cosa..."
LUCIUS: "Uh? Ma... Quello è..."

Un bordello.
O casa dei piaceri che a dir si voglia.

AUGUSTUS: "Prima di conoscere tua madre, ero un visitatore fisso di questi luoghi! Ma non dirglielo però... Oh oh oh!"
LUCIUS: "P-Padre??"

Hai capito il babbo?
Se la spassava con le "peripatetiche", come le chiamano da queste parti; il termine di "prostituta" non esiste.

AUGUSTUS: "Non puoi ancora entrarci, ma potrai liberamente visitarne uno tra qualche anno!"
LUCIUS: "Ok..."
AUGUSTUS: "Ma ricordati una cosa... NON dovrai mai innamorarti di una di loro! Mai! Sei un nobile e puoi solo accasarti con una del tuo stesso rango!"

Quindi spassarmela si, ma cose serie no?
In teoria, potrebbe anche andare bene, ma punto a Lyudimilla come mio primissimo obiettivo.

AUGUSTUS: "E questo discorso vale anche per la tua maid! Tanto si è capito che ti piace quella donna! Hai strani gusti, figlio mio..."

Affrontammo già questo discorso in passato ma cercai di sviare il discorso: Tuttavia, farla franca contro uno stratega come lui, è davvero un'impresa.

LUCIUS: "Ma come concubina?"
AUGUSTUS: "Oh? Vedo che hai fatto i tuoi compiti! E bravo!"
LUCIUS: "Ho appreso dal migliore!"
AUGUSTUS: "Ohohohohoh! Puoi ben dirlo!"

Mio padre è una persona divertente quando non fa il "serio".

Del resto, non ricordo nulla dei miei vecchi genitori, quelli "veri" se vogliamo.

Ma Augustus e Margaret sono davvero due brave persone.

LUCIUS: "Ma in questi bordelli, hanno tutte il seno piatto?"
AUGUSTUS: "La maggior parte, si! Ma trovi anche le maggiorate a prezzi bassissimi..."
LUCIUS: "Sono così poco richieste?"
AUGUSTUS: "Solo chi non può permettersi di pagare troppo..."

Chi si accontenta gode, insomma?

Comunque, fu un giro parecchio istruttivo per il sottoscritto: Il bordello diventerà il luogo perfetto per testare la piuma della dea Nereya.

La cui statua campeggiava al centro della piazza: Ma era completamente diversa da quella vera, ovviamente.

Piattissima.
Magra.

LUCIUS: "Pffft... Sapessero!"

Ma meglio così.
Questo significa che avrò pochi "rivali" e che le tettone saranno tutte mie.

*malvagia risata*

***

E quando tutto sembrava procedere per il meglio, un bel giorno arrivò la sorpresa che più sopresa davvero non si può.

E quando tutto sembrava procedere per il meglio, un bel giorno arrivò la sorpresa che più sopresa davvero non si può

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
ISEKAI BROTHELDove le storie prendono vita. Scoprilo ora