II. PRIMI PASSI

925 15 3
                                    

Ho deciso comunque di non pensarci troppo e di godermi la vita senza tanti patemi; non sono interessato a diventare un consigliere del re, quindi magari da grande farò altro.

Intanto, farò la mia parte di figlio bello e bravo.

LYUDIMILLA: "Master Lucius! Auguri per i suoi 14 anni! Sta crescendo a vista d'occhio!"
AUGUSTUS: "Auguri figliolo!"
MARGARET: "Tanti auguri!!"
LUCIUS: "Grazie! Eheh!"

Strano.
Era da tempo che non sentivo un calore così "familiare"; mi sentii in colpa per mio padre e quel pensiero di non voler seguire le sue orme.

Voglio dire, sono qui per spassarmela, non per lavorare di nuovo come un ciuccio tutto il giorno.

Non ho nemmeno frequentato una scuola, visto che la mia educazione è casalinga.

Si può dire che non abbia nessun amico.
O amica.

Tranne Lyudimilla, che nonostante il tempo passato insieme, non è invecchiata di una virgola.

Gli elfi infatti, possono vivere centinaia e centinaia di anni.

LUCIUS: "Hey Lu! Ma tu quanti anni hai?"
LYUDIMILLA: "Oh? Non è bello chiedere certe cose ad una signorina! Fufu!^^"

Poi vuotò il sacco.

LYUDIMILLA: "Ho 65 anni, Master Lucius! Sono nel pieno della mia gioventù! Oh oh oh!"

Effettivamente è giovanissima per essere un'elfa.

LYUDIMILLA: "Comunque, cosa vuole che le prepari per festeggiare il suo compleanno?"
LUCIUS: "I tuoi biscottini basteranno!"
LYUDIMILLA: "Come desidera!"

Le mie giornate passarono tra i soliti studi di magia, che viene utilizzata in rarissimi casi ed i miei innocenti "scherzi" alla bella cameriera.

Le mie giornate passarono tra i soliti studi di magia, che viene utilizzata in rarissimi casi ed i miei innocenti "scherzi" alla bella cameriera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

LYUDIMILLA: "M-MASTER?"
LUCIUS: "Ah! Scusami! Non sapevo ci fossi tu nella vasca da bagno..."
LYUDIMILLA: "Moooo! Sempre il solito!"

E invece lo sapevo che c'era lei.

AUGUSTUS: "Figliolo? Mi è giunta voce che tu sia un po "birbantello" con Lyudimilla..."
LUCIUS: "Ma chi? Io! Naaaah! Dicerie di palazzo!"
AUGUSTUS: "Ma si! In fondo a chi piacciono i seni enormi?? Ohohohoh!!"
LUCIUS: "Eh g-già..."

Costui ignora che non sono come tutti gli altri di questo mondo.

Io adoro le tettone, altroché.
E per quanto possa rispettare delle misure inferiori alla terza, i miei occhi si poseranno leggiadri sul davanzale di Lyudimilla come api al miele.

Ed attendo impaziente l'età adulta per poter fare cose da... Adulto?

Tra cui, utilizzare quella piuma dei cinque sensi, che in teoria dovrebbe far arrivare al piacere qualsiasi donna, previo tocco sul punto giusto.

ISEKAI BROTHELDove le storie prendono vita. Scoprilo ora