ho scoperto questo "nuovo caso",è un ragazzino scomparso qui a hawkins,potrei aiutare nelle ricerche.
alla fine delle lezioni andai a firmare un documento sul tavolo vicino all'uscita della scuola,c'erano dei ragazzi che mi stavano osservando,non li conoscevo però penso che facevano parte della mia stessa classe,non sto molto attenta a chi ho intorno tutti mi escludono e se lo fanno gli altri lo faranno anche loro,però mi giro a guardarli e poi subito dopo esco dalla scuola.
...
d:ei avete visto quella ragazza?
l:si è strana
m:no non è strana,l'ho già vista da qualche parte
d:forse la conosciamo
m:sta nella nostra classe
l:bho forse l'avremo vista lii ragazzi si incamminarono verso AVclub.
...
io non andai a casa ma tornai nel luogo in cui andavo ogni sera che era una discarica,letteralmente,era un posto tranquillo di solito ci andavo di sera però non sapevo che fare,i miei genitori noni avrebbero cercato e quindi perché non stare un po' tranquilla.
mi misi sul tetto di un autobus,che era ormai stato abbandonato da tempo,e mi misi a studiare qualcosa per scuola per il giorno dopo.
dopo un po' di tempo sentii un rumore,qualcosa di strano,come dei passi però non veniva mai nessuno qui,vidi un con la punta dell'occhio qualcosa passare dietro di me,mi girai e vidi di sfuggita una figura altina,senza faccia,mi alzai di scatto presi tutte le mie cose e andai a casa di corsa.
...
a casa però non c'era nessuno era tutto chiuso.
decisi di trovare un posto sicuro e l'unico che mi sembrava sicuro era la scuola,ci poteva essere qualcuno e non sarei stata sola.
sentii altri rumori e non ci pensai due volte a prendere la mia bici e andare a scuola con questa.
mentre pedalavo sentivo dei rumori e mi stavo iniziando a spaventare ad un certo punto anche la luce della bici iniziò a sflesciare,però finalmente dopo un po' arrivai a scuola,che non era chiusa, probabilmente c'era qualcuno ed era meglio entrare che rimanere fuori.
così ancora spaventata decisi di entrare,si sentirono solo le porte sbattere.
però non c'era nessuno dentro,e allora perché la scuola era ancora aperta?
mi inoltrai nei corridoi della scuola ma ad un certo punto senti un rumore di una porta dietro di me,mi girai e vidi dei ragazzini,erano quelli di poche ore fa,rimasi a guardarli mentre loro si avvicinavano io nel mentre ero più spaventata del previsto.
m:ei che succede?
l:Mike smettila di parlare con lei
d:sta zitto Lucas
y:h-ho vi-visto una f-figura
m:che tipo di figura?
y:e-era a-alta e n-non a-aveva un v-volto
d:forse è la cosa che ha rapito Will
l:ragazzi starà solo mentendo per avere attenzioni andiamo
m:Lucas ti sembra una che sta mentendo,sentiamola potrebbe aiutarci
d:poi non la puoi lasciare da sola insomma..guardala
mi senti gli occhi di quel Lucas,così si chiamava,puntati addosso.
Mike si avvicinò ancora di più a me.
l:Mike attento
m:ei tranquilla,calmati
mi prese per mano e tutti e quattro andammo via dalla scuola.
i ragazzi cominciarono a prendere le loro bici quindi di conseguenza lo feci anche io
y:dove andiamo?
m:a casa di una persona
y:posso sapere chi?
l:sta facendo troppe domande
d:Lucas!
m:a casa della mamma di Will
y:il bambino scomparso..
d:esattamente..
STAI LEGGENDO
Mike wheeler
Randomsei una ragazza di hawkins frequenti le medie e non hai molti amici,è scomparso un ragazzino da poco si chiamava Will,questa situazione ti interessa molto perciò decidi di aiutate anche tu. i tuoi genitori non ti aiutano molto con tutta questa stori...