parte 6

92 2 0
                                    

il pomeriggio dopo scuola andammo tutti a casa di Joyce,in cui trovammo anche Hopper e parlammo di tutto quello che era successo.
h:io non ci credo ancora
j:ma hop..come..
h:tu non mi urli più contro ragazzina..ei sto parlando con te...che ha?
d:oggi non ha parlato per niente
l:è più strana del solito
m:che vorresti dire
l:che è strana nella realtà ed ora è più strana
m:come ti pare
d:prova a parlarle Mike
l:si Mike perché non le parli
Mike ignorò Lucas mi prese per mano e cercò di farmi alzare io alla fine lo seguì e mi misi ad ascoltarlo.
m:ei tutto bene?
io lo guardai ma non dissi nulla
m:so che succede qualcosa,perché non parli?..non ti voglio obbligare ma devi sapere che se vuoi io ci sono sempre
...
l:si vede così tanto
d:cosa Lucas
l:che gli piace..lo stiamo perdendo
d:non lo stiamo perdendo ti stai arrabbiando per nulla,non riesci ancora a capire che lei ci vuole aiutare a trovare Will e non vuole che voi due litighiate per nulla,a Mike piacerà anche ma non si separerà mai da noi sopratutto se stiamo insieme per cercare Will.
l:si come no,già se ne è andato,lo vedi qui,no?sta con quella ragazza.
d:Lucas perfavore
j:non starete litigando veramente in questo momento
l:Mike da quando l'ha vista cerca sempre di stare con lei e ci sta trascurando
n:non vi sta trascurando
l:e che ne sai te
n:primo sono sua sorella e secondo perché si le piace e si vede ma è normale,non si sta allontanando da voi,sta cercando di essere amici con lei,se tu continui a fare così come stai facendo adesso lui un po' di allontanerà perché vuole stare con lei,è difficile stare con entrambi c'è sia i suoi amici che lei,ma se prima loro diventano amici forse non farà più così,poi ci potrà anche essere qualcosa ma non è l'importante..
...
m:quindi non vuoi dirmi che hai?
y:è per i miei genitori..insomma non mi calcolavano mai neanche prima di questo e ora non ho avuto tempo neanche per parlargli,chissà che avrebbero detto però almeno gli avrei salutati..sai non ci parlavamo tanto..per questo andavo sempre alla discarica..e per questo per me è difficile farmi degli amici..ma ora mi sto trovando bene con voi però non so con te è diverso e non voglio che sia diverso perché potrebbe essere qualcosa di negativo..
m:se fosse qualcosa di positivo..
y:che intendi..
m:nulla..dobbiamo tornare di la,mi dispiace per i tuoi genitori lo so che non è facile e spero che continui a trovarti bene con noi,tu ci vuoi aiutare e noi aiuteremo te,ok?
io annuì e poi ci alzammo e andammo dagli altri.
m:ok eccoci
h:finalmente
io lo guardai male e mi sedetti sul divano con Mike vicino
j:tu invece hop hai notizie,hai scopero qualcosa?
h:no non abbiamo scoperto niente Joyce
j:oh cavolo..
h:lei neanche parla cos'è muta?
y:vacci piano Sherlock
h:ei tu-
j:hopper..
y:ei undici va bene se ti chiamo undi,come diminutivo..
lei annuì e il continuai
y:non so niente di te,non sappiamo niente di te tutti noi..insomma..vorremmo sapere,quando sei pronta per parlare o altro..cosa ti è successo,perché eri lì..non l'hai detto..ci stiamo preoccupando per te,ti vogliamo aiutare..so che non è facile ma so che ci potrai riuscire..ok?..quando sei pronta vieni da me o anche da Joyce,quella donna li,o chi vuoi tu,basta che ti senta bene e a tuo agio..tu vieni e ne parli e noi ti aiuteremo...ok?
le sorrisi

Mike wheelerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora