parte 8

92 3 1
                                    

appena finito da sistemare tutto abbiamo messo sia l'acqua assicurandoci che non sia ne troppo fredda ne troppo calda e poi abbiamo messo il sale fino a quando non era pronta la piscina,poi abbiamo preso anche una radio per far creare questa "connessione"tra undi e questo "mondo" per poi farla immergere così da farla concentrare meglio per trovare Will.
j:ei sta tranquilla ok?ci siamo noi..
i più vicini a lei eravamo io,Joyce e Hopper.
n:ei..ehm..puoi trovare anche barb?
u:ehm... com'è?
Nancy tirò fuori una foto di barb e gliela fece vedere
u:ci proverò
poi undi si mise a stella sull'acqua in mezzo alla piscina,si abbassò degli occhiali.
dopo un po' nella radio si sentì una musica..
era Will che cantava..una canzone..
tutti si scossero" per un secondo perché quella era la conferma che Will non era morto..
u:castello byers
j:castello byers..
Jon:castello byers!
w:should i stay or should i go..🎶
j:Will!
j: chiedigli come sta!dove si trova!
...
dalla radio si sentì
w:sottosopra..
disse solo questo.
u:è sparito..
Jon:sparito?come..
n: sappiamo che è vivo..lo troveremo
consolò Jonathan
n:riesci a trovare barb?
u:si
...
camminò per un po' finché non vide una ragazza
u:penso sia lei..
undi si cominciò un po' ad agitare perciò Joyce le prese la mano per calmarla.
j:ei tranquilla..siamo qui..
disse così finché undi non si calmò.
poi dopo un po' undi iniziò a urlare e ripetere "morta".
Nancy fece una faccia spaventata e triste allo stesso tempo.
io mi avvicinai di più alla vasca mentre undi si levò di scatto gli occhiali e Joyce si avvicinò a lei per tranquillarla,mentre io le stavo tenendo la mano.
j:ei sei stata bravissima... tranquilla è tutto finito adesso...
Joyce si girò per un secondo a guardare Hopper e poi si rigirò verso undi,come se non sapesse che fare.
...
undi era con noi mentre l'aiutavamo ad asciugarsi con una coperta.
Hopper e Joyce decisero di andare al laboratorio di hawkins per fare delle indagini e Nancy e Jonathan stavano da soli più lontani da noi.
...
d:noi andiamo a prendere dei budinii
m:perché a cosa vi servono?
d:dovrà mangiare qualcosa..guardala
l:tu vieni con noi?
disse indicando me
y:no resto qui con undi e Mike,scusatee
io fece un sorriso ma Lucas mi ignorò e andò a prendere il budino e poi Dustin lo seguì.
...
y:forse dovevo andare
dissi mentre "accarezzavo"la spalla di undi con la stessa coperta che aveva addosso.
m:no tranquilla è una tua scelta e tu hai deciso di rimanere qui con undi e me.
y:si ma,per la prima volta mi ha parlato e io rifiuto.
m:non c'entra niente ti riparlerà di sicuro,insomma..
y:si..sicuro..
...
y:ei ma sono delle macchine quelle?
m:saranno tornati Hopper e Joyce
y:ma nancy e Jonathan?
m:saranno andati via
Mike si avvicinò e usci di poco dalla scuola per vedere meglio e vide degli agenti" e ritornò subito dentro.
y:Mike che succede?
m:sono arrivatii
y:chi?
m:gli uomini cattivii
y:vai a chiamare Lucas e Dustin!
y:ei undi..vieni..dobbiamo andare
io la aiutai ad alzarsi dato che si era addormentata e iniziammo a correre.
...
m:ragazziii
d:cosa
l:che succedee
m:gli uomini cattivi ci hanno trovati
d:comee
l:Nancy e Jonathan?
m:se ne sono andati probabilmente
d:y/n e undi?
m:sono di là staranno già andando via,forza!
...
loro si misero a correre fino a che non ci riunimmo.
y:ora che si fa?
m:continuiamo a correre finché non ci viene in mente qualcosa
...
veniamo subito dopo bloccati da dei tipi in smoking..(più o meno🗿)
l:e ora?
ci fermammo tutti di colpo erano sia avanti che indietro non avevamo via di fuga.
ad un certo punto dagli occhi e dal naso dei tipi usci sangue e poi caddero a terra tutti quelli che c'erano li davanti e dietro di noi.
ci girammo verso undi che le usciva il sangue dal naso e subito dopo sveni.
y:undii
mi avvicinai di scatto a lei e provai a svegliarla.
y:ei undii
poi provare a fare con calma forse in quel modo capiva di più e non le veniva ansia.
all'improvviso dei tipi ci presero da dietro e ci allontanarono da undi,mentre a lei si avvicinava un uomo.
b:ei sono io..svegliati..come stai?
lei si svegliò ma ancora non capiva granché ma riuscì solo a vedere la faccia Brenner.
u:y/n..y/n..
b:è inutile..
io cercai di liberarmi fino a quando dal muro della parete davanti a tutti noi cominciò a uscire una creatura.
probabilmente era la creatura che aveva rapito Will..
d:demogorgone
y:cosa?
m:una creatura uscita dal sottosopra
tutti cominciarono a sparare a quel coso e quindi di conseguenza ci lasciarono,nel mentre Brenner se l'era dato a gambe e così noi corsimo verso undi.
y:eii..vienii
la presi in braccio e iniziammo a correre più lontano possibile in cui finimmo in una classe
l:vieni appoggiala qui.
c'era un banco e la appoggiai li dove aveva detto Lucas.
d:oraa che si fa?
m:ehm..non so aspettiamo?
y:ma-
l:dobbiamo andarcene da qui.
y:grazie saputello
...
sentimmo degli spari..e poi al porta apri e si richiuse subito dopo.
era il demogorgone.
sì cominciò ad avvicinare io cercai di coprire undi nel mentre che ero davanti al tavolo.
m:Lucas prendi la fionda forzaa
l:ecco eccoo
d:Lucas sbrigatiii
y:lucas forzaa
l:eccoo eccoo
m:tieni un sassoo
Lucas lanciò il sasso dritto nella faccia del demogorgone,ma non era merito suo,infatti da dietro spuntò undi che usò i suoi poteri contro il demogorgone.
il demogorgone andò a finire spiaccicato sulla lavagna,undi si continuava a avvicinare a lui.
io cercai di avvicinarmi a lei ma mi "scaraventò indietro per allontanarmi.
io rimasi lì a guardarla mentre avevo Mike vicino che mi aiutava.
u:addio y/n
l'unica cosa che disse e poi sparí nel nulla con il demogorgone.
y:undii
io ormai già stavo piangendo mi girai verso Mike che mi abbracciò,poi mi aiutò ad alzarmi e mentre mi teneva per mano stavamo correndo sia noi due sia Dustin e Lucas,per andarcene dalla scuola.
...
(scusate per la parte lunga spero sia bella lo stesso🐱)

Mike wheelerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora