14

108 6 0
                                    

Dopo qualche bacio i due si avviarono in macchina verso il centro dov'erano stati il giorno prima.

X: bentornati ragazzi, prego accomodatevi

Come detto, si accomodano in una stanza diversa da quella del giorno prima, dietro al poliziotto c'era una persiana che copriva la stanza che era dietro essa. Alzando la persiana si scoprì che dentro la stanza c'era il padre di quella povera fanciulla. Rimase pietrificata e impaurita, gli occhi le pizzicavano sembrava che dai suoi occhi volesse uscire della lava al posto di lacrime. Il suo passato l'ha segnata veramente tanto.

X: vi abbiamo chiamati per avere un confronto diretto tra la vittima e il carnefice, da ciò che ho sentito fino ad ora il signor Rubino ha molto da dire, vi lascio soli la stanza è blindata e non può uscire o mandare qualcosa fuori

C: si la ringrazio

Il poliziotto chiuse la porta andando a controllare le telecamere di sicurezza, era Pericoloso non controllarli

C: allora? Hanno detto che hai molto da parlare

La sua voce trema di paura, è seduta accanto ad Ethan che le da la mano per incoraggiala. Chiara stringe con tutte le sue forze la mano di Ethan che le accarezza con il pollice il dorso della mano. Pur mettendo tutta la forza possibile Ethan non prova alcun tipo di dolore, Chiara è tanto debole in confronto a lui.

PC: PERCHÉ MI HAI TRADITA COSÌ EH! PENSI CHE IO NON SAPPIA LA STORIA?! QUEL CAPELLONE TI STA PORTANDO IN UNA BRUTTA STRADA! DIMMI CHE C'È NON VA, NON TI ANDAVA BENE CIÒ CHE FACEVO? MI SEMBRA CHE I SOLDI PER I TRUCCHI TU LI AVESSI! IL LASER TE LO FACEVO FARE A TUTTO IL CORPO O SBAGLIO? DIMMI, CHI E QUEL CAPELLONE AFFIANCO A TE? E MASCHIO O FEMMINA?

C: STA ZITTO! Cosa c'è che non va? Tutto tutto quello che facevi nei miei confronti era sbagliato, i soldi per i trucchi li guadagnavo io. Ero costretta da te ad andare in strada per guadagnare soldi per pagare da bere per te e i tuoi amici alcolizzati come te! Poi il laser me lo facevi fare tu perché io potevo anche farne a meno! Solo che dovevo essere provocante e senza peli da per tutto così almeno le persone erano più attratte! Questo ragazzo accanto a me, non che il MIO ragazzo, mi ha salvata ed è grazie a lui se io ora sono qui, salva e ancora viva. Non mangiavo da due cazzo di settimane!

Le lacrime scendono lente sul suo piccolo viso. Ha fatto di tutto per trattenerle ma la rabbia e la tristezza repressa era troppo forte inoltre lei odia chi le urla contro, la fa sentire sbagliata e impotente. Ethan aveva uno sguardo di ghiaccio, faceva paura. Nonostante tutto però non allontanò mai la mano dalla sua amata e continuava ad accarezzarla e rassicurarla.

PC: TU PICCOLA BASTARDA STAI DIVENTANDO COME TUA MADRE NON LO VEDI?

C: credo che sia un complimento sai?

PC: ADESSO TU RITIRI SUBITO LA DENUNCIA CONTRO DI ME E RITORNO A CASA MIA

E: ha finito di urlare? Chi urla di solito vuole solo farsi sentire quando non ha ragione

PC: pensavo fossi muto sai?

E: mh, preferisco che mi dia del lei, non voglio avere confidenza con persone del genere

PC: e tu preferisci lui al posto di Giuseppe?

C: quell'uomo ha 62 anni, solo perché ha i soldi volevi farmi uscire con lui. Ti devi solo vergognare, che credi che me lo sono scordata quando il mio """fidanzato""" mi ha quasi stuprata? Per colpa tua!?

Ethan era immobile, non sapeva di questa storia. Dopo altri dibattiti il poliziotto rientrò in stanza chiudendo definitivamente il padre di chiara in prigione.

X: potete andare e grazie mille per essere stati cortesi

E: grazie a voi che avete fatto il vostro lavoro il più in fretta possibile

 𝓂𝒾 𝒽𝒶𝒾 𝓇𝒶𝒸𝒸ℴ𝓁𝓉𝒶 𝒹𝒶 𝓅ℯ𝓇 𝓉ℯ𝓇𝓇𝒶 𝒸ℴ𝓅ℯ𝓇𝓉𝒶 𝒹𝒾 𝒮𝓅𝒾𝓃ℯ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora