1.

985 18 1
                                    

6:00 a.m
Suonò la sveglia, mi alzai e mi lavai il viso per poi scendere giù a fare colazione. Mi preparai e verso le 7:50 presi la macchina per dirigermi sul set del film. Qualche settimana fa ho fatto un provino per un film e sono stata scelta per interpretare uno dei ruoli, così ora sto andando sul set essendo che è il primo giorno di riprese.

Una volta arrivata parcheggiai la macchina e mi diressi verso una delle assistenti per farmi indicare il camerino. Essendo che c'era un po' di confusione non riuscii a capire bene così entrai nel primo che vidi. Aprendo la porta mi ritrovai davanti un ragazzo abbastanza alto con gli occhi e i capelli scuri.
y/n: oddio scusami credo di aver sbagliato camerino
?: non preoccuparti, ah comunque io sono javon
y/n: io sono y/n comunque davvero perdonami ma non riuscivo a trovare il camerino così sono entrata nel primo che ho visto
Javon: davvero fa niente, vuoi che ti accompagni a trovare il tuo?
y/n: beh se non hai niente da fare..
Javon: nono tranquilla
Successivamente mi accompagnò in una stanza dove c'era una scrivania con dei fogli tra cui quello con scritti i camerini e i proprietari e dopodiché andammo insieme fino al mio.
y/n: grazie mille, se non ci fossi stato tu probabilmente sarei rimasta a vagare per i corridoi per un infinitá
Javon: non c'è di che
Dopodiché ci salutammo ed entrai nel camerino aspettando la prima scema.

//skip time//

Verso le 18:00 finimmo le scene del giorno, così passai dal camerino a raccogliere le mie cose per poi dirigermi verso la macchina. Mentre camminavo verso il parcheggio incontrai nuovamente javon e mi ci fermai a chiacchierare.
y/n: ehi javon
Javon: oh ciao y/n, com'è andato il primo giorno di riprese?
y/n: bene dai, tu?
Javon: tutto bene
y/n:ora devo andare
Javon: aspetta, io e alcuni membri del cast andiamo a mangiare in un posto qui vicino vieni anche tu?
y/n: si certo, aspetta però che avverto i miei.
Scrissi un messaggio a mia madre per avvertirla che non sarei tornata a cena e dopodiché mi diressi, insieme a javon e gli altri, in questo posto.

Una volta arrivati ordiniamo e ci mettemmo a parlare. Essendo che ero seduta accanto a javon chiacchierai tutto il tempo con lui.
Mi raccontó della sua famiglia e della sua passione per il boxe
Javon: ma quindi quanti anni hai?
y/n: 15 anche se ne devo compiere 16 verso settembre, tu invece?
Javon: 16 gia compiuti :)
arrivarono poi le nostre ordinazioni e dopo aver mangiato, pagammo e uscimmo dal locale. Alcuni di noi tornarono subito a casa mentre altri, compresi me e javon, sì incamminarono verso il parcheggio.
Javon: eii y/n mi daresti un passaggio? La mia macchina è dal meccanico e mi ha accompagnato mio fratello ma adesso non risponde nessuno alle mie chiamate
y/n: si certo, dove abiti?
Javon: (nome della via*)
y/n: oddio abitiamo nella stessa via
Javon: strano non ti ho mai visto in quella zona
y/n: mi sono trasferita qui da poco per il film.
Una volta arrivati lo salutai e gli lasciai il mio numero. Entrai in casa ed i miei genitori ormai dormivano così mi cambiai e andai a dormire.

Spazio autrice
Spero che questo primo capitolo vi piaccia!
Tra l'altro questo è il primo libro che scrivo quindi se ci sono degli errori scrivetelo pure nei commenti che non mi offendo mica :)

𝗢𝗻𝗲 𝗹𝗼𝘃𝗲 𝗮𝗻𝗱 𝘁𝘄𝗼 𝗺𝗼𝘂𝘁𝗵𝘀 || Jaden WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora