I giocatori entrarono in campo e si posizionarono sulle proprie basi.
Nel primo tempo la squadra di Jaden giocava in difesa, ovvero la sua squadra si sarebbe posizionata sulle basi, uno avrebbe lanciato la palla al giocatore con la mazza dell'altra squadra. Il primo "tempo" fu abbastanza noioso essendo che Jaden non lanciava la palla ma bensì era uno dei giocatori che stava sulle basi e che passava la pallina per non far fare punto all'altra squadra.Io e la famiglia di Jaden eravamo sugli spalti a fare il tifo per lui e la sua squadra.
Finalmente il primo "tempo" finì ed iniziò il secondo. I ruoli furono invertiti e sta volta sarebbe stata la squadra di Jaden in attacco e quindi ogni giocatore avrebbe utilizzato la mazza per fare dei punti.
La squadra di Philadelphia aveva segnato 3 totali e devo ammettere che sono stati molto bravi, ma confido nel fatto che Jaden farà molto meglio. È un bravissimo giocatore guidato dalla sua passione per questo sport.La mazza veniva usata a turni e fino ad ora la squadra di Jad aveva segnato 2 punti, mancavano ancora Jaden e altri due suoi compagni dopo di lui.
Dopo un suo compagno toccò a Jaden, iniziò a camminare verso la casa base e prese la mazza, la impugnò bene e si posizionò. Al primo tiro fece uno strike e, nonostante il casco, riuscii a percepire che era un po deluso e che ci era rimasto male, così nel silenzio più assoluto urlai
Y/n:FORZA JADEN!
Si girò e mi fece un sorriso che durò un attimo di secondo perché l'avversario era gia pronto a tirare la palla. Impugnò nuovamente la mazza si preparo a tirare, il giocatore avversario lanciò la pallina e Jaden... lui la prese!!
Lasciò cadere la mazza e iniziò a correre verso le 3 basi.
Era una vera e propria corsa contro il tempo,
la palla veniva lanciata da un giocatore all'altro e Jaden correva velocissimo e alla fine....
...alla fine rientro per un pelo in casa base e fece un punto!Esultammo tutti quanti.
La partita si concluse poi 4 a 3 per la squadra di Jaden ed ero felicissima per lui. So quanto ci tenesse a vincere.
Dopo la partita corsi davanti alla rete che separava gli spalti dal campi.
Jaden mi vide e mi venne incontro togliendosi il casco
Y/n: eii
Jaden: eii nana, alla fine mi hai portato fortuna
Y/n: già avevi ragione tu
Ci guardammo negli occhi per vari minuti.
Mi ero persa nei suoi occhi color nocciola così profondi, ci stavamo avvicinando e poi...
Jayla: eii bestii. Disse facendomi girare
Jayla:ti va di venire a festeggiare con noi la vittoria?
Y/n: Emh si certo ora arrivo
Jaden: immagino tu debba andare
Y/n: e già, ci vediamo dopo allora
Jaden: gia,
Y/n: vabbè allora vado ciao jad
Jaden: ciao nana. Disse per poi lasciarmi un bacio sulla guancia.Spazio autrice
Nuovo capitolo! <3
STAI LEGGENDO
𝗢𝗻𝗲 𝗹𝗼𝘃𝗲 𝗮𝗻𝗱 𝘁𝘄𝗼 𝗺𝗼𝘂𝘁𝗵𝘀 || Jaden Walton
RomanceSto avendo alcuni problemi quindi non so quando riprenderò la storia No spoiler :)