11.

580 14 1
                                    

Pov Jaden
Mi risvegliai in un letto non mio, guardando bene la stanza capii che era la camera di y/n.
Mi alzai e scesi giu e in cucina trovai y/n che stava mangiando del latte con dei cereali.
Y/n: buongiorno principesso *🌞*
Jaden: buongiorno, che ci faccio qui
Y/n: ieri ti sei addormentato mentre guardavamo il film.
Jaden: potevi svegliarmi
Y/n: mi dispiaceva farlo
Mentre parlavamo presi anch'io il latte e lo versai in una ciotola dove precedentemente avevo messo i cereali. Mi sedetti accanto a y/n che stava guardando il telefono e iniziai a pensare. Ero rimasto scioccato, avrebbe potuto svegliarmi e mandarmi via e invece a scelto di non farlo, perché?

//skip time//

Dopo pranzo Jaden tornò a casa ed io mi vestii e finii di sistemare le ultime cose in valigia.
Outfit:

Verso le 15:30 partimmo, il viaggio sarebbe turato diverse ore e le macchine erano 2, Nella prima macchina c'erano Jessica, Dj, Daelo e i miei genitori e nell'altra macchina c'erano davanti Jayla che guidava e Javon accanto mentre dietro c'eravamo...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Verso le 15:30 partimmo, il viaggio sarebbe turato diverse ore e le macchine erano 2,
Nella prima macchina c'erano Jessica, Dj, Daelo e i miei genitori e nell'altra macchina c'erano davanti Jayla che guidava e Javon accanto mentre dietro c'eravamo io e Jaden

Pov Javon

Erano le 15:10 e tra poco saremmo dovuti partire.
Jayla: ho un piano
Javon: per?
Jayla: per far stere Y/n e Jaden insieme
Javon: dimmi
Jayla: innanzitutto in macchina tu vieni davanti con me e per quanto riguarda l'albergo ho cambiato i nomi delle prenotazioni delle camere e in questo modo risulta che io sto con te e y/n sta con Jaden.
Javon: ma sei mia sorella?
Jayla: la sola e unica. Disse per poi ridere e contagiare anche me

Pov Y/n
Salii in macchina senza fare domande sul perché Javon fosse davanti e mi sedetti vicino a Jaden. Durante il tragitto Io e Jayla cantavamo a squarciagola.
Jaden:qualcuno mi aiuti
Javon: anche a me
Ad un certo punto Jayla prese male una curva ed io caddi addosso a Jaden.
Jaden: mi stai schiacciando
Y/n: dillo a tua sorella
Jayla: non è colla mia
Mi spostai da Jaden e mi appoggiai al finestrino, chiusi gli occhi per rilassarmi un po' e finii per addormentarmi.

Pov Jaden:
Stavo dormendo quando ad un certo punto sento y/n cadermi addosso un'altra volta.
Jaden: ma io vorrei sapere a te chi te pa data la patente
Jayla: l'ho trovata come sorpresa nel pacchetto di patatine
Jaden: ha ha  molto spiritosa
Jayla: come sempre
E si mise a ridere insieme a Javon, avvolte penso che il più normale in questa famiglia sia Daelo.
Cercai in vano di spostare Y/n, alla fine ci rinunciai e mi addormentai con lei addosso.

Pov Jayla
Dopo un'altro paio d'ore arrivammo e quei due la dietro stavano ancora dormendo.
Jayla: oi jav guarda dietro. Si girò e li vide
Javon: oww fagli una foto e stavolta levalo il flash
Jayla: si certo
Faccio la foto e mi parte io flash.
Javon: ma allora è un vizio il tuo

Spazio autrice Scusate se ieri non ho pubblicato ma sono stata ieri dovevo prendere una nave per 8 ore :)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Spazio autrice
Scusate se ieri non ho pubblicato ma sono stata ieri dovevo prendere una nave per 8 ore :)

𝗢𝗻𝗲 𝗹𝗼𝘃𝗲 𝗮𝗻𝗱 𝘁𝘄𝗼 𝗺𝗼𝘂𝘁𝗵𝘀 || Jaden WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora