Hey

6 0 0
                                    

Non sai quanto ti odio.
Ti odio perché hai distrutto tutta la self-confidence che tu stesso mi avevi regalato.
Ti odio perché mi hai fatta stare bene quando stavo male e mi hai illusa che potessi farlo per sempre.
Ti odio perché senza di te mi vedo ancora più brutta e grossa di quanto già non mi vedessi prima.
Ti odio perché quando sono uscita di casa quel giorno triste e sconsolata, mi è bastato un tuo hey per farmi stare meglio.
Ti odio perché non volevo conferirti tutto questo potere su di me, perché so che di solito finisce male, ma l'ho fatto comunque, non curandomene.
Ti odio perché nonostante ti avessi detto che avrei messo me al primo posto, alla fine ho messo te.
Ti odio perché hai preso il mio mondo e ne hai fatto molto di più.
Ti odio perché sto scrivendo questo per te, nonostante a tutti dica di aver superato la questione.
Ti odio perché mi costringi a fare la forte quando in realtà non lo sono.
Ti odio perché ti sei preso un pezzo del mio cuore e non me l'hai ancora ridato. E non credo che lo farai mai.
Ti odio perché io invece per te non sono niente.
Ti odio perché tu avevi capito il valore che io dò alle persone, sapevi di non meritarlo ma te lo sei preso comunque con la forza.
Ti odio perché non leggerai mai queste parole, non saprai mai come ci si sente, ad essere morti dentro e ad essere seppelliti solo tanti anni dopo la tua morte.
Ti odio perché in realtà io non ti odio, e non lo farò mai, perché non sono capace di odiare, e soprattutto non sono capace di odiare la persona che un tempo ho amato.

*Spazio autrice*
Oggi sono ricaduta in qualcosa di più personale e intimo, di una situazione che mi ha toccata e ferita nel profondo. Ricordo a tutti che il libro è stato creato anche con l'intento di sfogarmi, quindi ho sentito la necessità di pubblicare un piccolo pezzo della mia vita. In ogni caso, aggiornatemi nei commenti e fatemi sapere se volete un altro po' di pensieri "in generale". Baciii <3

ThoughtsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora