Day 7 - Trasformazione.

16 3 0
                                    

Prompt 7 – Trasformazione.

[Vita da Slime]

[Personaggio: Limur Tempest]

Da ricordare: i funghi dai colori fluorescenti non sono velenosi, ma decisamente hanno qualcosa che non va!

O non si spiega come lui sia tornato con l'aspetto che aveva prima di morire.

Ha mandato Ranga, che incredibilmente lo ha riconosciuto – sarà l'odore? – a parlare con Shuna per chiedergli quanto può durare l'effetto dei funghi o un possibile antidoto.

È venuto fuori che resterà così fino al tramonto, quindi si godrà una giornata di riposo, per davvero questa volta!

Girare per Tempest senza venir riconosciuto da nessuno lascia una sensazione strana e lo fa sentire anche un po' solo deve ammettere.

Passa la giornata tranquillamente, di tanto in tanto attira qualche sguardo curioso, a Tempest sono abituati agli esseri umani, ma decisamente non ne hanno mai visto uno in giacca e cravatta.

È bello fare il turista, anche se nella città che lui stesso ha costruito lo rende un po' strano.

Quando alla sera l'effetto svanisce, Limur tira un sospiro di sollievo.

Un tempo avrebbe pagato oro per riavere indietro il suo corpo, ora diciamo che è felice di essersi reincarnato in uno slime.

Short Stories - Volume 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora