È tutto questione di attimi, in un momento sei al culmine e subito dopo scompari.
I miei sentimenti hanno deciso di mischiarsi, creando un tornado di emozioni, facendo salire la vertigine e iniziando a far nascondere la paura. Sono riusciti a contorcersi e a separarasi, senza dare un senso a tutto quello che li circondava, anche se in fondo un senso non c'è mai stato, il mondo è solo bianco o nero sta alle persone trovare un colore per ogni cosa, un bel momento, un forte dolore. I miei sentimenti sono riusciti a nascondersi e rimarranno nascosti con loro i miei segreti, chiusi a chiave in un piccolo angolo di me, solo che io, non posseggo quella chiave.
Capita di rimanere fermi, ancorati al passato. Io però ne cerco la cura, sono immobile da troppo tempo.Mi sono fermata e ho fatto del mio meglio per erigere quel muro che separa me stessa da tutti gli altri, ho smesso di pensarci e sono diventata una bugiarda, ho iniziato a mentire, per me stessa, l'unica protezione egoista per chi non vuole salvarsi e non vuole essere salvata.
Non ricordo quando dentro di me si muovevano ancora delle piccole scintille di vita, sono bloccata qui e non posso tornare nel passato, non so più cosa si provi a essere felice e spensierata, neanche ricordo come sia essere bambina...
Sto pian piano diventando donna. Devo crescere da sola, non serve a niente aspettare che qualcuno ti aiuti.
Ho atteso e sperato per molto tempo in una luce al fondo del tunnel, ma la strada è ancora lunga.
STAI LEGGENDO
È questione di attimi
RomanceAlexia Cristal Evans a ventun anni vuole vendetta, solo così potrà cambiare il suo futuro. Sarà capace di provare amore o lo farà solo per copertura?