NOT SHY 1

77 5 0
                                    

ASIA POV io=RYU!!!! Ryu=DIMMI!!!! io=SCENDI N'ATTIMO!!!! Ryu=dimmi. io=hai tipo delle bombe che possono fare meno danni? Ryu=non saprei ho quelle potenti ma non credo di avercele e per quello là che dobbiamo inseguire? io=ovvio Ryu io visto che sarò in moto gli taglio la strada facilmente tanto la polizia è corrotta da noi. Ryu=hai ragione tanto siamo le migliori dov'è quell'altra di Chae? Chae=dietro di te. Ryu=CHE SPAVENTO!!!! NON PUOI SPUNTARE COSI DAL NULLA!!!! io=si così ah muovila così ah si cos- Ryu=E SMETTILA DI CANTICCHIARE!!!! io=per tua informazione canticchiavo per non ridere aspe- Ryu=sono qua tranquilla però che devo aspettare? io=ahahahahahahahah- Ryu=CAZZO RIDI ORA?!?!?!?!?! io=per lo spavento che ti ha fatto Chae. Ryu=che belle tutte e due che ridete COME DELLE GALLINE!!!! Yuna=un po' di umorismo Ryujin. Ryu=E TU DA DOVE CAZZO SPUNTI!!!! io=le paroline Ryu le paroline- Ryu=E BASTA CON STE PAROLINEEEEE!!!! io=PICCOLA MI BUTTANERAI!!!!Ryu,Chae,Yuna=CHEEEE???? Lia=che cosa? io=indovina. Lia=?????? io,Ryu,Chae,Yuna=NIENTEEEE!!!! Lia=vabbè ma dov'è Yeji? Yeji=Yeji chiiiii???? Ryu=YAH CHE SPAVENTO!!!! io,Chae,Lia,Yuna,Yeji=AHAHAHAHAHAHAHAHAH!! Ryu=NON CE NIENTE DA RIDERE!!!!

NOT SHY [ITZY X ASIA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora