NOT SHY 13

8 3 0
                                    

ASIA POV sono passate poche ore da quando Yeji ha cacciato dal gruppo Ryu ed io e Chae siamo distrutte poi non so le altre che stanno facendo ma non m'interessa io=Chae stai t-tran-nquilla t-ti p-prego ora p-per-rò non p-pian-ngere v-va b-bene? Chae=p-però n-non p-pian-ngere a-anche t-tu va b-bene? io=s-si q-quand-do s-siamo p-pronte usc-ciamo. Chae=ok. io=pronta? Chae=si andiamo. apro la porta ed usciamo dal bagno un po' tristi ma non lo facciamo notare *mi ero ripromessa di non piangere che cazzo però* io=Chae ti voglio dire questa cosa però in privato va bene si tratta di Ryu. dico a bassa voce Chae=va bene andiamo. andiamo in camera mia nel rifugio che ho trovato cioè il letto Chae=dimmi. io=allora ho controllato il telefono di Ryu. Chae=come hai fatto se è fuori casa da ore. io=ho collegato il telefono di Ryu al mio pc. Chae=ma come lei ti dovrebbe dare il permesso per collegarlo. io=sai quando non hai da fare niente ti metti a studiare hackeraggio. (non so se si scrive così scusate) Chae=sul serio amo mi potresti insegnare anche a me ti pregooooo. io=amo vuoi che ti dico quella cosa di Ryu oppure no? Chae=dimmelo ora dai. io=si aspe non t'incazzare allora praticamente ho visto che Ryu ha preso un biglietto per la Germania. Chae=COSA NON SE NE PUO ANDARE VIA DA QUI NO QUESTO NON LO ACCETTO DOBBIAMO RIPORTARLA QUI E FARLA RIENTRARE NEL GRUPPO!!!!! io=QUESTA E LA CHAE CHE MI PIACE DICIAMOLO ANCHE A YUNA E LIA- si apre la porta di scatto Yuna,Lia=ABBIAMO ASCOLTATO TUTTO RAGAZZE!!!!!! io=ottimo. dico felice Lia=allora quando partirà? io=domani ha l'aereo allora vi spiego il piano. Chae,Yuna.Lia=SPARA!!!!!! io=allora........................................capito? Lia,Yuna,Chae=CAPITO!!!!!!

NOT SHY [ITZY X ASIA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora