ASIA POV dopo aver dato alle ragazze le corone erano impazzite ma vabbè io=oh ciao Chae vedo che stai a fumà che non è una cosa che vedo tutti i giorni da te che è successo? CHAE POV *come fa a capire che è successo qualcosa le altre non me lo domandano perché non si accorgono di niente ma lei si wow sono sorpresa* io=bhe neanche io capisco che ho oggi. Asia=non so forse è perché non è giornata per te? io=emh penso che hai ragione su questa cosa ma sbaglio ho la sensazione che accadrà qualcosa di catastrofico domani. Asia=cavolo hai ragione io ho quest'ansia che mi sale giorno dopo giorno però la nascondo per non farvi preoccupare. io=ok ed ora che si fa. Asia=nu cazz come sempre ormai quello che abbiamo fatto è fatto e basta. io=bho vabbè cmq belle le corone non vi sono costate niente vero. dico scherzosamente ad Asia Asia=già 0 su 0 vabbè vado in camera ciao ciao Chae. dice rientrando io=ciao ciao Asy. ASIA POV *che me vedo ora sul pc? e bho e chi ne sacc iu. after? nah. riverdale? naaah. squid game? SQUID GAME ANDATA!!!!* ma dopo 15 minuti esatti qualcuno mi chiama ed indovinate chi è quella scassa cazzi di Ryu io=VIENI IN CAMERA RYU CHE NON CIO VOGLIA DE VENI!!!! Ryu=che palle che sei. dice entrando in camera io=che voi? Ryu=e niente volevo stare un po' in compagnia e il primo nome che ho detto è stato il tuo così ti ho chiamato ma sono dovuta venire per forza in camera tua e fine. io=ok e poi? Ryu=dopo ho detto alle ragazze di giocare a quella macchina che cià la scossa. io=che cià la scossa questa aspe che me l'appunto ok fatto dopo giochiamo in soggiorno? Ryu=va bene. io=chi muore se butta na piscina. Ryu=tu sempre con questo accento parli che sei romagnola? io=no amo so (mettete l'accento della vostra regione cioè tipo siciliana ecc...) no ma daiiii. Ryu=vabbè a dopo. io=ciao amoooo a dopo.
STAI LEGGENDO
NOT SHY [ITZY X ASIA]
Misteri / Thrillerchi sono le più pericolose in città? è questa la domanda che ci facciamo tutte noi le itzy sono le malvage criminali del mondo possono viaggiare senza pagare perché tutti hanno paura di loro: Yeji ha la droga più potente al mondo è la lider del grup...