5. la cena .

4 2 0
                                    

Chiusi la porta di casa e mi diressi verso la cucina seguito da T/n.

Baku: Perchè è qui T/n ??

Mitsuki: Lo invitata a cena e nel frattempo che preparo il tutto voi due avreste potuto andare ad allenarvi in giardino.

Baku: Tsk.. seguimi.

Ritornai nel giardino sul retro ma sta volta seguita dalla comparsa .

Non capisco proprio il perché quella gallina se voluta fare "amica" T/n .

chi lo sa

bha..

Baku: Tsk.. Non parli oggi ??- Dissi fermandomi nel giardino e girandomi verso di lei.

T/n: Semplicemente in questo momento non ho niente da dire, no???

Baku: Tsk

Calò il silenzio da quel momento in puoi. Io iniziai a riscaldarmi mentre lei sistemava le sue cose vicino alle mie per poi raggiungermi. Quel beato silenzio purtroppo venne spezzato da una domanda, e possiamo dire anche stupida.

T/n : Ti è arrivata la lettera? - Domandò iniziando a riscaldarsi anche lei

Baku: Ovvio che mi è arrivata, non credi?

T/n: Potrebbe anche arrivare un po' più tardi sai.

Baku: E sentiamo dove vorresti andare a parare ?- Controbattei fermandomi a guardarla

T/n : Volevo soltanto saperlo, no? Perché si dovrebbe essere un secondo fondo?

Baku: Ha bho, chi sa cosa ti gira per la testa.

Iniziamo ha svolgere dei riscaldamenti base per poi iniziare degli esercizi vari come addominali, piegamenti ecc... Erano tutti esercizi semplici e mi stupii a vedere che la comparsa riusciva a starmi dietro con gli allenamenti. Dopo un po' facemmo una pausa e la gallina di mia madre ci porto da bere mentre ci comunicò che per la cena sarebbe servito più o meno ancora un quarto d'ora. Mentre bevevo ho notato che la comparsa aveva attivato il suo quirk .

Chi sa perché l'attivato?

Tsk.. avrà dimenticato qualcosa e lo stara creando no?

Si ma non credo vedendo il fatto che è ancora li con il quirk attivato

All'improvviso la vidi girarsi verso di me e sorridermi. Dietro di lei c'erano diversi pesi. Riappoggiai il bicchiere nell'angolo e mi avvicinai verso di lei .

Baku: Mo capisco perchè hai attivato il quirk.

T/n: Bhe credevo opportuno fare anche un po' di pesi essendo che avevamo tempo ma se preferisci combattere fa niente.

Baku: Tsk, no vanno bene. Combatteremmo dopo cena al massimo .

Alla fine ci mettemmo ad allenarci coi pesi che aveva creato .

Saranno ormai venti minuti che si stiamo allenando con essi .

Mitsuki: RAGAZZIIIIIII.

Baku: Tsk... eccola che riinizia ad urlare .. CAZZO VUOI GALLINA ??

Mitsuki: ENTRATE A SISTEMARVI CHE E' PRONTO

Baku: Tsk...

Mentre riappoggiavo il peso vicino agli altri quando senti ridacchiare T/n. Non serve neanche dirlo che in neanche due secondi si becco uno sguardo omicida da parte mia. Entrammo in casa e mi diressi in camera mia a sistemarmi mentre T/n andò ad aiutare Mitsuki ad apparecchiare. Nel frattempo che mi preparai arrivo pure mio padre. Scesi al piano di sotto e mi sedetti a tavola anche se la gallina di mia madre voleva che la aiutassi ad portare i piatti a tavola insieme a T/n. E fu così che parti un altra litigata molto emozionante tra me e lei. c'è... MA PUO' UNA VOLTA NON ROMPERMI IL CAZZO QUELLA Lì . C'E' MANCO SAPER PORTARE DUE PIATTI IN CROCE RIESCE ?!? Feci per alzarmi ad aiutarla, dopo che mi ha rotto, ma la C/c mi anticipo portando tutti e quattro i piatti in tavola e riuscendo a calmare la gallina. Non appena che tutti fummo a tavola iniziammo a mangiare mentre mia madre chiacchierava con papà .

Mitsuki: Quindi, T/n alla fine non mi hai più detto se sei passata o no.

Baku: Tsk.. come se ci interessasse

Mitsuki: A me interessa ok?!

T/n:* Ingoia* Si alla fine sono passata e scommetto che è passato anche Katsuki.

Baku: É ovvio che sono passato sono il migliore.

Tn:*Cof cof* Non vorrei vantarmi ma a essere sinceri sono io la migliore tra i due.

Baku: * Sguardo ommicida* Davvero e perchè mai saresti la migliore ?

Tn: Bhe son passata ad entrambe le prove prima. E tu in...

Mit: Ok ragazzi basta litigare. Siete entrambi i migliori.

Baku/Tn: NO , SONO IO .

Da quel momento al tavolo calò il silenzio. Io e Katsuki però continuavamo a scambiarci sguardi di sfida. Sappiamo entrambi che alla fine, dopo cena, dovremmo combattere e capiremo lì chi è il migliore tra i due. Ma prima di allora si saranno soltanto sguardi fugaci e piccoli ghigni.

" per sempre insieme " bakugoxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora