2.prove

21 5 2
                                    

T/n pov

"Drin drin drin " quella maledetta sveglia suonò

N/a : T/N SVEGLIAAAAAA ABBIAMO L'ESAME ALLA YUEI OGGI .

Cazzo mi ero dimenticata che abbiamo l'esame .

Mi sveglia in velocità, andando in bagno a lavarmi e ha vestirmi. Scesi al piano di sotto, ma come una scema, cadì dalle scale .

N/a : Cosa e success-MA SEI SCEMA E LA SECCONDA VOLTA CHE CADI DA QUELLE FOTTUTE SCALE.
T/n: aiih. A sto bene non mi devi per niente aiutare.
N/a: ok allora. Viene e pronto.

Mi alzai e andai a fare colazione. Uscimmo di casa e ognuna prese la sua strada essendo che alla fine era ancora presto. Accesi il telefono, misi una playlist a caso e mi misi un solo auricolare iniziando ad avviarmi verso la scuola .

?: T/n...?

Mi girai è vidi che Bakugo che usciva dalla casa accanto alla mia. Indietreggiai fino ad arrivare a lui.

T/n : Buongiorno pure a te

Baku : Tsk.. Che si fai qui?!?

T/n : Guarda stavo andando a prendere un cappuccino- Dissi con un po' di sarcasmo.

Baku : Non mentire

t/n: Idiota abito lì accanto e mi stavo avviando per andare a fare l'esame alla YUEI

Baku : CHE ..... TI AVVRÓ PURE A SCUOLA ADESSO?!?.

T/n : Che problema c'è.

Baku : Tsk.. Avrò un'altra comparsa in classe.

T/n : Come mi hai chiamata??

Bakugo mi ignorò e partì. A quel punto mi avviai pure io.

Bakugo pov

Stavo uscendo di casa quando quasi mi beccai la comparsa che tra poco mi finisce addosso.

Aspe ....ma e t/n quindi abita qui vicino se passa di qui .

Baku: t/n.....

Si gira osservandomi per poi torna indietro.

T/n : Buongiorno pure a te

Baku : Tsk.. che si fai qui?

T/n : Guarda stavo andando a prendere un cappuccino

Disse con un po' di sarcasmo che però capì subito.

Baku : Non mentire

t/n: Idiota abito lì di fianco e mi stavo avviando per andare a fare l'esame alla YUEI

Non si deve più azzardare a chiamarmi idiota

Quindi siamo vicini di casa?

Si bello mio è la tua vicina

Ma cosa cazzo ci fai qui mica eri morta?

Se muoio io muori anche tu, ti ricordo

Sparisci subito

Ok,ok a dopo

Baku : CHE... TI AVRÒ PURE A SCUOLA ADESSO?!?

T/n : Che problema c'è.

Baku : Tsk.. Avrò un altra comparsa in classe .

Che palle l'avrò pure a scuola. Basta che non mi intralci il cammino.

Skip Time

T/n pov

Appena arrivammo a destinazione scendemmo dall'autobus che ci portò dalla yuei alla "città" che era stata costruita per gli allenamenti di noi giovani hero, dire che ero distrutta solo dal viaggio appena compiuto era troppo poco. Meno male che c'era con me N/a e il mio cellulare perchè se no avrei sgozzato tutti dal primo all'ultimo. Appena misi i piedi a terra potei assaporare l'odore di aria pulita ma soprattutto fresca. Ma il tutto non poté non concludersi nei migliori dei modi ... Questi vogliono essere proprio sgozzati allora ?!? Come minchia si dovrebbero ammazzare sti cosi ??? Con l'acido per caso ?? Ma bho, adesso vedremo. Di sicuro non si può andare a combattere ha vanvera ma servirà un piano contro quei così se no ci si lascia la pelle. Un idea c'è l'avrei ma è un po' pericolosa il che comporterebbe anche la mia estinzione... ma ok meglio rischiare che fare le pappe molli no?? Se creo il movimento tridimensionale e lo uso per muovermi creando anche delle granate ci si dovrebbe riuscire e in caso di cadute usare i fili trasparenti. Perfetto e tutto pianificato, giusto in tempo. Stiamo entrando, da adesso dovrò dare tutta me stessa.

Il piano è una bomba, funziono miracolosamente. Appena entrai, iniziai subito a creare tutto il necessario con l'aggiunta di due sacchi: Uno dove tenere le bombole di riserva e uno per le granate. Ogni volta che c'era un robot mi attaccavo alla "collottola" per darmi la spinta per poi scagliarli contro 3 granate alla volta, il tutto sotto gli occhi increduli di Bakugo essendo che ero rapida e gli rubavo i robot. Principalmente mi concentravo su quelli con numeri alti ma col tempo finirono e dovetti concentrarmi pure sugli altri. Devo dire che era una faticaccia essendo che avevo sempre alle costole Bakugo ma furono anche una spina nel fianco Midoria e Shoto. Il tutto anche con N/a che non trovando robot mi chiedeva aiuto ed io facevo delle finte per dagliene alcuni a lei .

Alla fine di tutto si furono le classifiche e con grande mia aspettativa ero la prima seguita a ruota da Bakugo e N/a. Dire che quando Bakugo vide di non essere primo si arrabbiò e poco. Io me la ridevo, l'avevo stracciato di pochi punti ma c'ero riuscita. Non vidi l'ora di tornare a casa, ero distrutta, pure N/a era come me ma allo stesso tempo sprizzava felicità da tutti i pori... che dire... non c'è lo aspettava di diventare terza 

angolo scrittrice

eccomiiiiiiiii anche qui . Dopo tanto tempo o ripreso anche questa come nell'altra non confermo il fatto che possa scrivere ma mi impegnero durante le vacanze . Comunqueeeeee se volete trovate nel mio profilo una levixreader che sto cercando di portare avanti .

adesso vi saluto . ciaoooooooooo.

" per sempre insieme " bakugoxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora