Una volta finito il dessert e scattate qualche foto, Jamie paga la cena e successivamente usciamo dal locale.
-grazie per la serata Jamie, veramente é stato tutto bellissimo-
-tu lo sei di più.-
Le mie guance diventano rosse e lui se ne accorge. Prende la sua mano leggera e la posa sulla mia guancia, mentre con l'altra prende i miei fianchi e mi avvicina a lui per baciarlo.
Le sue labbra sono morbide e dolci. Veniamo travolti dalla passione che ci conduce a far incrociare le nostre lingue, che si cercano e ricercano and ogni nostro bacio.-andiamo in Hotel?- Jamie
-ok-Tornammo in hotel.
Oh cazzo.
Perché lei?Vedo Jessica fuori dall'hotel . Sembrava aspettare qualcuno. Jamie mi stava tradendo.
-e tu che ci fai qui- le domando confusa e arabbiata.
-non sono cavoli tuoi- mi risponde
-Levaiti di mezzo- dice Jamie spostandola.
- un mese fa non pensavi lo stesso- dice alzando un sopracciglio .
-sei stata una delle tante sciocche, non ti dovevi illudere. Ken é quella giusta e nessuno potrà dire il contrario-Rivolgo un sorriso a Jamie fino a quando...
-bhé non mi interessa. Io sto aspettando una persona.-
Cambio espressione. Dal sorriso passo ad avere la bocca completamente spalancata appena vedo Damiano avvicinarsi a lei e baciarla.
Cosa?!? Era lei! Ma che cazz? Io non... stavo per piangere. Ero confusa. In uno stato di trans.
-ciao piccola. Oh ciao ragazzi! Vi siete già conosciuti?-
-perché mi fai questo Jessica ? Prima lui poi Dam. Io non ti capisco. Esci dalla mia cazzo di vita.- dico avvicinandomi a Jamie che nel frattempo mi accarezza le spalle.
-Dam, noi siamo sorellastre- dice facendomi un sorrisino più falso di me quando dico che mi piace la pasta al pesto.
-perché non me l'hai detto Jess, Ken?-
-io non... Dam perché lei. É una stronza. Mi ha rovinato tutte le serate con mio padre e Jam... ti prego ce ne sono tante-
-bhé allora anche ragazzi ce ne erano tanti, anche sotto i tuoi occhi , ma tu hai scelto lui. Perché tu puoi avere chiunque tu voglia e io no. Fanculo Ken. Fottiti.- dice allontanandosi insieme alla ragazza dirigendosi in macchina, nella limousine.Jessica cercava solamente qualcuno che la potesse condurre alla fama. Nonostante lei non fosse da poco.
Avevo il cuore a pezzi.
Jamie mi accarezzava sussurrandomi cose tipo-lasciali perdere non ci meritano. Lui non ti merita-
Entrammo in hotel.
Avevo bisogno di una doccia dopo quello che era successo.
Entrai in bagno.
-Kendall ti ricordi di quella volta in cui mi avevi promesso che avremmo fatto la doccia insieme. Due-tre settimane fa?-
-no Jamie. Io non ti ho promesso nulla ahahahah-
- allora l'ho sognato e anche il continuo. Mia madre diceva che i sogni si avverando se ci credi.-Questo stronzo. Mette di mezzo sua madre. Sa che é il mio debole.
Uscii dal bagno con ancora tutti i vestiti addosso.
Mi appoggiai alla porta .
-promettimi. Ma promettimi. Che non mi toccherai con un dito. Che non faremo sesso. Guarderai e basta.-
-Ti prego- disse facendo gli occhi dolci.
-No- affermai seria.-ok va bene lo prometto. Mi farai morire lo sai? Lo sento già-
-vieni- dissi sciogliendomi i capelli mentre Jamie chiudeva la porta del bagno.
STAI LEGGENDO
𝗢𝘂𝗿 𝗕𝗲𝗮𝘂𝘁𝗶𝗳𝘂𝗹 𝗰𝗵𝗼𝗶𝗰𝗲 Jamie C. Bower & Victoria de Angelis
FanfictionKendall é una ragazza di 22 anni, che vive a Roma con sua madre .I suoi genitori si sono conosciuti a Londra, infatti come si può intuire dal suo nome, suo padre é inglese. Purtroppo la ragazza ha dovuto affrontare un'infanzia difficile con la sepa...