Titolo: One step closer
Autore: RegyAmodio
Genere: Storie d'Amore
Stato: In corso
Trama: A tutti gli adolescenti è capitato di passare un periodo orribile nella propria vita, uno di quelli neiquali non riusciresti a rialzarti se non rimbocchi lemaniche e lo fai da sola. Ciò è quello che succedealla giovane studentessa del college americano diScottsdale, Breanna Handerson, che non ha ancoratrovato la forza di rialzarsi. Il suo periodo buio hadiversi perché: afflitta da diverse delusioni tra cuiquella del suo ex ragazzo e, in particolar modo,quella del padre che a Phoenix ha costruito unimpero della droga mettendo in pericolo la propriafamiglia, si ritroverà di fronte al fatto che lafamiglia compirà un ennesimo viaggio di lavoro perallargare l'impero patrigno, al quale vi parteciperàanche una delle persone più importanti della suavita: suo fratello Kyle. Egli, però, per evitare che lasorella non si cacci nei guai e che possaraggiungere lui, suo padre e i suoi scagnozzi,assume un ragazzo che possa controllarla. Lui èAnder Harris: ha anch'egli un passato turbolentoda cui, a differenza di Breanna, è riuscito ad uscirneda solo. Sin dal primo momento che si incontrano,si rendono conto che tra loro c'è una chimicapazzesca, da cui difficilmente si riesce a sfuggire..Ma cosa succederà dal momento in cui coloro chehanno fatto del male a Breanna torneranno,mettendo a dura prova il loro legame?
STAI LEGGENDO
Pubblicità_Your Dream_2023
De TodoSiete in cerca di nuove storie? Oppure vi piacerebbe pubblicizzare la vostra? Se è si, siete nel posto giusto! Cliccate il tasto in alto "leggi" per saperne di più!