Titolo: The Mind Owner- La tua mente è mia
Autore: AlteaGrins
Genere: Storia d'amore/ Dark Romance
Stato: in corso
Trama: Lei è il suo ossigeno, l'ancora a cui aggrapparsi per non affogare nel mare della follia. Lui è un enigma da risolvere, uno scrigno di misteri da svelare.
Con alle spalle esperienze negative che l'hanno profondamente segnata, Anna ha perso la fiducia nelle persone. Non vuole relazioni, non crede nell'amore e si è chiusa in se stessa.Sa che la sua esistenza non può e non deve continuare in questo modo, così, spinta anche dalla madre, decide di reagire e cercare di abbattere i muri che ha eretto intorno a sé per difesa. Comincia a pensare di allontanarsi per un po' dai brutti ricordi e tentare di lasciarsi alle spalle tutto ciò che l'ha fatta soffrire e risollevare così il suo spirito ferito. Per questo motivo programma un soggiorno nella capitale inglese.Tutto procede tranquillamente finché David, un giovane affascinante e gentile dagli occhi color zaffiro, rimane colpito da lei e dalla diffidenza che legge nel suo sguardo.
Determinato a far breccia in quella ragazza apparentemente solitaria, non si arrenderà fino a quando lei non deciderà di aprirsi e concedergli un po' di fiducia.
Con il passare dei giorni, tra i due si crea una forte attrazione che lentamente si trasforma in un sentimento profondo e passionale, messo però a dura prova dal passato che torna a intromettersi nelle loro vite. Infatti, mentre Anna riesce a confidarsi con David, raccontando di sé, lui continua a nascondere i propri segreti, segreti troppo terribili per essere svelati.
La ragazza si rende conto che quel giovane sta soffrendo in silenzio e vorrebbe capire che cosa nasconde dietro quegli occhi di zaffiro sempre tristi che le hanno rubato il cuore, ma non sa che, se la verità venisse a galla, vedrebbe David sotto un'altra luce.
STAI LEGGENDO
Pubblicità_Your Dream_2023
DiversosSiete in cerca di nuove storie? Oppure vi piacerebbe pubblicizzare la vostra? Se è si, siete nel posto giusto! Cliccate il tasto in alto "leggi" per saperne di più!