★_Quel Qualcosa In Più_★

32 11 6
                                    


Titolo: Quel Qualcosa In Più

 AutoreMonicaC1987

 Genere: Storia d'amore

 Stato: completa

Trama: Nina è una giovane insegnante. Da tempo è segretamente innamorata di Matthew Leone: l'attaccante italo-americano della pallavolo; tra i migliori giocatori della nazionale italiana e, soprattutto, della Volalto Milano.
 Una sera di ottobre sembra che la buona stella sia a favore di Nina: Matt si accorge finalmente di lei, ma non va come lei vorrebbe, come ha sognato infinite volte da quando aveva diciassette anni.
Con il cuore infranto, Nina scopre che la persona che ha sempre adorato e ammirato non merita più un briciolo della sua attenzione. Tuttavia, l' "errore" di quell'unica notte trascorsa insieme comporta un risvolto completamente inatteso che stravolgerà la vita di Nina.
 A ottocento chilometri di distanza, Alessandro De Vivo, figlio di un noto ristoratore di Salerno, sta combattendo una lotta contro suo padre per potersi affermare anche lui come uno chef qualificato. Ha studiato tanto e desidera dimostrare quanto vale. E l'ennesima lite con suo padre gli dà la spinta giusta di cui ha bisogno per evadere e realizzare il suo sogno.
 Un caso fortuito farà incrociare le strade di Alessandro e Nina anche se, in effetti, l'incontro non si rivela un buon punto di inizio...

Pubblicità_Your Dream_2023Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora