Ashley
Dopo la rivelazione del pivello siamo andati a dormire dato che era tardi e il giorno dopo dovevamo lavorare.
Sto aiutando Newt a raccogliere la frutta ed a un certo punto Thomas ci chiede "avete provato ad arrampicarvi in cima?"
Newt-"certo, l'edera non arriva fino a la su, e poi? dove andresti da lì?"
Tom-" e allora dalla scatola magari la prossima volta che sa-"
Io-" no ci abbiamo provato se entri l'ascensore non scende"
Tom-" ok e allora forse-"
Newt-" le abbiamo provate tutte capisci? due volte" per la disperazione si ferma e poi ri inizia a parlare
Newt-"senti fidati di me, tutto quello che ti verrà in mente è già stato provato... l'unica via d'uscita è dal labirinto"
Io-" vuoi renderti utile?" Thomas annuisce "tieni, va a cercare del fertilizzante"
Thomas allontanandosi quasi inciampa su un ramo
Io-" Newt io invece vado che sta per arrivare Minho"~~~~~~~~~~~~~~~
Mentre stavo parlando con Minho sento provenire dal bosco una richiesta d'aiuto e dopo un po' vediamo Thomas rincorso da Ben, subito gli andiamo in contro tutti.
Cerchiamo di tenere fermo Ben e quando li alziamo la maglia si vede la puntura di un dolente
Gally-" è stato punto, così in pieno giorno"
Alby-"in gattabuia presto"Ben è stato portato via e io Thomas Chuck e Alby ci siamo appartati vicino ad una casetta
Tom-" che cosa gli è preso?" inizialmente né io né Alby volevamo rispondere, ma poi
Alby-"si chiama la mutazione, è quello che ti succede quando vieni punto"
Io-"senti, Thomas, non siamo riusciti a capire da Ben come sono andate le cose"
Alby-"quello che dice non avrà nessun significato e sarà sempre peggio, l'infezione si sta diffondendo, è pericoloso.. a te ha detto qualcosa?"
Tom-"em ecco...ha detto che è riuscito a vedermi e che è tutta colpa mia, come può essere colpa mia?"
Io-" va a riposarti"
Tom-"aspettate"
Io-"che c'è?"
Tom-" cosa succederà a Ben?" nessuno dei due ha risposto.
Hanno fatto il solito rituale e poi tutti siamo tornati alle nostre faccende
STAI LEGGENDO
Newt ~Maze Runner~
Ficțiune adolescențidue ragazzi che si conoscono da tanto tempo ~Newt~ ~Ashley~