Fino a quando mi risveglia di nuovo... Dove ero... Non ero nella cella... La luce della lampada fredda si sentiva.... Mi alzai con fatica e l'unica cosa che notai di me, e che sentivo, era una benda.. Molte bende che mi avvolgevano la testa e alcune parti del corpo tra cui le gambe e le braccia, ad una tenevo una flebo attaccata, e-ero in un ospedale?entre mi guardavo vidi miss Felix guardarmi preoccupata
Miss Felix- Hey... Va tutto bene, dalle analisi vedo che hai il diabete e la pressione alta, poi e stata diagnosticata che hai la depressione e hai il calo mentale dal 73 al 45... È grave... E a causa dello stress ti sono diventati i capelli bianchi e ti cadono... Hai disuguaglianza di spalle quindi cammini male o cammini in modo sbagliato dove dai peso a un piede solo che a tutti e due... che posso dirti e che sbattendo la testa in quel modo rude, hai bloccato il tuo sistema, ora non parlerai per un bel periodo di tempo.. Sei muta... Mi dispiace se te lo dico in napoletano ma.. STAJ' INGUAIAT', ora l'importante è che sei viva, o almeno, ti vedo morta dentro...
Mi arrangiai, in quelle condizioni potevo anche morire, tanto che mi interessava più vivere, mi cascarono delle lacrime di dolore e mi sdaiai di nuovo per tornare a dormire
Miss Felix- bhe, dopo che sei svenuta, ho saputo da miss lorens, che 4335 ci è rimasto maluccio tanto che dopo che ti hanno portato via non è riuscito a dormire... Credo si sia affezionato a te...
Impossible, un essere vuoto, incapace di provare, non puo voler bene a un essere minore come ME, nessuno mi ha MAI cagato, perché... Tutte queste domande senza risposta... Vorrei tornare a casa, farmi una buca e sotterrarmi nel giardino...
Dopo un pò di giorni 13690 si presenta nella cella di 4335 con ancora la flebo attaccata e 4335 vedendola si preoccupa
(4335- 𝟑𝟔𝟗𝟎!!!)
quell scp mi venne incontro camminando come un gigante, avevo paura che mi volesse attaccare ma mi mantenne sulle spalle e baciandola su tutto il viso
(4335- 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐭𝐢 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨... 𝐂𝐨𝐬'è 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐮 𝐜𝐮𝐢 𝐭𝐢 𝐦𝐚𝐧𝐭𝐢𝐞𝐧𝐢, 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡é 𝐜𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐢 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐞𝐠𝐚𝐭𝐨... 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡é 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐢??)
Volevo tanto dirgli che non potevo parlare a causa dell'incidente sulla testa, mi faceva male ancora, tremava... entrò miss Felix
Miss felix- a causa di quell'incidente sulla testa, la parte cognitiva del cervello si è bloccato quindi può perdere la memoria e non parla...
4335- a-ah...
Lo disse in modo spacciato, poi ritornò il freddo di sempre... Non capivo se lo faceva apposta o no, non capivo le sue intenzioni o dove volesse arrivare...
Miss Felix- in ogni caso e meglio che non fai un passo falso e le fai male che attiviamo la macchina, lo sto dicendo per te
4335- si si.. Ho capito
Miss felix- bene allora vi lascio parlare... Prima che arrivino quei cacasangue di lores e Gear... Addio
Feci ciao con la mano, 4335 mi guardò male con faccia imponente e se ne andò a letto... Non tollerava i miei problemi... Ma tranquillo e con calma mi invitò a ritornare a letto pk mi trovava... Stanca! .. Io senza fiatare mi misi in una piccola parte del letto, lontano la lui per non infastidirlo, mentre tutti riposavano e c'era un silenzio, sentivo che dalla superficie, tuonava, stava piovendo? Eravamo forse a km lontani dalla superficie e sentivo attraverso la terra..., penso che tutti stanno dormendo, ma poi...
Entra miss lori e dice a 4335 di uscire insieme a 13690 per il prelievo di sangue...senza fiatare 4335 si alza dal letto, anche 13690 ed escono.
Dopo il prelievo 4335 era più debole di prima, non riesce nemmeno a camminare per la cella ....Arrivati alla cella 4335 si sedette a terra per riprendersi ...io come al solito ero davanti a lui ..a fissare il vuoto, non riuscendo a parlare cosa potevo dire?
(4335- cosa hai da guardare ragazzina!)
Io mi scossi dalla paura, come me lo aveva detto, era molto incavolato...ma perché con me, lo volevo tenere tranquillo e quindi sfiorai di tanto la testa ,mi fece toccare però i capelli...i ciuffi lisci e tenebrosi davanti a lui...i suoi capelli erano così morbidi, tanto che non potevo non fare le trecce e intanto lui guardava A terra pensieroso...cercai a sforzarmi per parlare nelle testa come fa lui ....lui vedeva il mio sforzo, alquanto inutile ...
(4335- stai cercando di parlare con la testa anche tu? Inutile visto che lo posso fare solo io)
(13690- non me ne frega io se non parlo fuori parlo dentro...e voglio comunicare pure io COME TE)
4335 guarda 13690 con impazienza, poi poggia la fronte su quella di 13690 e iniziano la conversazione...
(4335- sei contenta ora, ragazzina?!)
(13690- si...grazie, così posso parlare con te...non voglio rimanere muta per sempre...)
(4335- l'unica cosa che possiamo fare e direttamente eseguire gli ordini di Gear o di quella strega di Miss Lores... No?! Odio stare al loro gioco, mentre miss Felix e diversa...e molto più leggera delle altre qui presenti... Sinceramente mi abituo con tutti..come fate vuoi esseri umani con l'acqua, diciamo..)
(13690- 4335...io non so...per me sono tutti uguali , cattivi e perfidi...non so come fai a vedere la differenza tra 1 e l'altro?? Con me si comportano sempre in modo freddo e cattivo ...quindi non faccio differenza)
(4335- invece che cosa pensi di me? Sono cattivo pure io?)
(13690- non...non lo capisco nemmeno più, a volte sei arrabbiato con me..poi sei tenero e coccoloso...poi mi vuoi vedere morta...non lo so proprio)
4335 prende i fianchi di 13690 e la fa sedere sulle gambe con il corpo opposto al suo...
(4335- hai ragione...ma non posso sempre essere bravo con te solo pk abbiamo una relazione di cella, ci potrebbero scoprire e separare)
(13690- vero...tutto segreto... promesso....sono brava a tenere le promesse)
(4335- mi fido ciecamente di te...pk sei l'unica a comunicare con me...non fa male così tanto comunicare )
Dopo la battutina si mise a ridacchiare...ma aspetta...RELAZIONE DI CELLA?!!???!1!!1!1!1 O MIO DIO ...O MIO DIO ... Non so come ...ma poi 4335 mi vide tipo sorpreso...MI VEDEVA ROSSA?1?1?1?1!!1!1
4335 vedendo 13690 in viso tutta rossa e accorgendosi che era seduta proprio nel punto che nessuno vorrebbe vedere (ehhem...sopra al pantalone...*) E con le mani ai fianchi ...la leva scusandosi
(4335- scusami...non me ne ero accorto che eri... lì.. insomma *Guarda da un altra parte*)
13690 però stava pensando ad altro e non si era accorta che era seduta sul suo pantalone, era con la testa fra le nuvole
STAI LEGGENDO
{∆𝓽𝓱𝓮 𝓕𝓸𝓻𝓰𝓸𝓽𝓽𝓮𝓷 𝓟𝓪𝓼𝓽∆}
AdventureHelly o Hellianor, è una studentessa liceale, in un liceo privato. Venne sequestrata dalla fondazione scp, per la sua capacità di parlare con gli scp, ha delle piccole libertà, e il suo unico compito e tranquillizzare gli scp consenzienti, è anche...