Ciao a tutti, questo "diciamo" libro, è finalmente completato, soprattutto perché la vita passata di Ray è una cosa piccola piccola, ma facciamo una riflessione che prolungherò anche negli altri.
Come molti di miei amici, sanno che io sono una persona creativa e fantasiosa, ma non per questo non creo una riflessione sui personaggi.
Questa è la #1 riflessione sui personaggi attuali che in tutto sono... 2 principali, 2 secondari e terziari
I principali sono : 13690 e 4335 , come tutti sappiamo.
I due secondari sono: Gear e Lores
I terziari sono: Myra, Professor. De Cerra, le 2 cameriere, Martino, Alex, e le persone
・*:.。..。.:*゚:*:✼✿ 13690 ✿✼:*゚:.。..。.:*・゚゚・*
13690 è sostanzialmente una ragazza 18enne con problemi affettivi, ansia sociale, depressa, e problemi riguardo al fidare.
Lei non si fida di nessuno ma dipende dalla persona che la fa stare bene sentimentalmente.
È una persona debole di sanità e di testa, queste problematiche le porterà anche nelle sue vite successive dove ha bisogno di attenzioni ogni volta.
È una persona monotona, o piange o si mette in un angolino a dormire, perché per lei il sonno la completa.
È una ragazza schizzofrenica e paranoica.
Ha sempre allucinazioni e a volte nota cose con la coda dell'occhio, come l'uomo in nero che la seguiva e poi appena si gira non lo trova, lo ritrova poi nel letto che si prende cura di lei.
Ma quell'uomo era in realtà la morte che la stava preparando a quello che sarebbe stata la sua morte successiva in giorno dopo.
E sempre presa in momenti di attacchi di panico e ansia, ha una memoria a breve termine, ma ricorda bene una promessa con 4335 anche se non diretta: non la avrebbe mai abbandonata.
Riguardo a questo class D, e che è stata torturato. Ho dovuto rendere piccola la parte della tortura ma in realtà la tortura è prolungata già dall'inizio.Un fatto creepy e che 4335 e stato liberato da 13690 e gli scienziati per fargli dimenticare il suo passato e quel che ha fatto, la hanno torturata.
Non è mai andata nella P.H.S.(private Hight School) . Anzi la scuola è stata demolita anni prima che 13690 nascesse e quindi tutti quei professori e compagni erano tutti provenienti dalla sua immaginazione o persone morte. Si ricorda che la scuola e stata demolita per far spazio ad un cimitero dove 13690 e stata sepolta. Quindi tutti quei personaggi sono veri o no??E stata portata alla fondazione all'età di 6 anni e veniva torturata per fargli perdere la memoria, quello che faceva veniva poi cancellato dai suoi ricordi con la tortura.
Dopo la liberazione di 4335 , entrambi vennero sottoposti a tortura per dimenticarsi l'uno dell'altro, e l'inizio della storia è stato inventato dalla stessa 13690. Gli scienziati sapevano tutto ma cmq quella video cassetta di intervista non è servita niente al solo scopo di far sentire in colpa 4335 e di richiedere anche lui l'affetto di 13690.
4335 ovviamente non viene torturato abbastanza da non fargli ricordare di 13690. Anzi all'inizio si capisce molto chiaramente che la ricorda, ma fa finta di non conoscerla. Ovviamente pk si sono conosciuti davanti allo schermo di un computer Windows con sopra installato Minecraft.
STAI LEGGENDO
{∆𝓽𝓱𝓮 𝓕𝓸𝓻𝓰𝓸𝓽𝓽𝓮𝓷 𝓟𝓪𝓼𝓽∆}
AdventureHelly o Hellianor, è una studentessa liceale, in un liceo privato. Venne sequestrata dalla fondazione scp, per la sua capacità di parlare con gli scp, ha delle piccole libertà, e il suo unico compito e tranquillizzare gli scp consenzienti, è anche...