-1 settimana dopo-
Will's pov;
Mike ci ha invitati tutti a casa sua per stare un po insieme. Avevo pensato di invitare anche Jason, ma mi andava di stare solo con i miei vecchi amici.Max: "ehi, giochiamo a obbligo i verità?"
Tutti abbiamo acconsentito.
Max: "ok allora, Mike, obbligo o verità?"
Mike: "obbligo"Max: "bacia Will"
Mike: "COSA?! NO! Lui- lui è fidanzato"
Max: "e va beh, è solo un gioco, giusto?"Will: "Max, Mike ha ragione"
Max: "daiii è solo un giocooo"
Will: "e va bene"
Mike: "cos-"
Mi sono avvicinato a Mike e gli ho dato un bacio a stampo.Cazzo, mi è piaciuto più di quanto avrebbe dovuto. Ok: FARE FINTA DI NIENTE. Ok, sono vivo.
Max: "visto? Niente di complicato"Mike's pov:
Ero tutto rosso, per fortuna Will non se n'è accorto. Quanto vorrei dichiararmi, ma aspetterò che tornerà dal viaggio. Sempre che non mi inizierà a piacere qualcun altro.Will's pov:
Dopo pranzo siamo tornati a casa e io sono andato a casa di Jason.
Will: "bella camera tua"
Jason: "grazie"
Will: "a te piace il basket eh?"Jason: "già e sono anche abbastanza bravo"
Will: "senti ti devo dire una cosa"
Jason: "dimmi tutto"
Ci siamo seduti sul letto.
Will: "tra meno di 2 mesi me ne dovrò andare"Jason: "oh... e dove vai?"
Will: "in California per un anno"
Jason: "beh, allora godiamoci queste settimane rimaste insieme"
E ha iniziato a farmi il solleticoWill: "no ti prego! B-basta!"
E nel frattempo ridevo.
Poi si è fermato e lui era sopra di me.
Mi ha baciato con foga e poi, scendendo sul mio collo mi ha fatto qualche succhiottoIl giorno dopo siamo andati a casa di Max. Io non mi ero accorto di avere dei succhiotti sul collo e non ho neanche cercato di coprirli di conseguenza.
Max: "ehi W-"
Si è bloccata?
Will: "Maaax???"
Max: "vieni qua"
Mi ha sistemato la felpa.
Will: "che-?"Si è avvicinata al mio orecchio e ha sussurrato.
Max: "hai dei succhiotti"
Sono diventato tutto rosso.
Will: "o-oh"
Così sono entrato e poi sono arrivati anche gli altri.Max's pov:
Povero Mike, se vede quei succhiotti sarà distrutto più di prima.
Mentre stavamo parlando a Will si è spostata la felpa, lasciando i succhiotti scoperti.Ho visto Mike fissarlo triste. Quella scena mi ha spezzato il cuore.
Mike: "s-scusate r-ragazzi ho b-bisogno di aria"
Così è uscito, io l'ho seguito e l'ho visto sui gradini di casa mia che stava piangendo.Appena Mike mi ha vista si è asciugato le lacrime sperando che io non l'avessi visto piangere.
Max: "guarda che ti ho visto"
Mike: "cazzo"
Mi sono seduta accanto a lui.
Max: "mi dispiace"Mike: "mi chiedo se si siano fermati a quel punto o se abbiano..."
Max: "fatto sesso?"
Mike: "già..."
Max: "non credo"
Mike: "e tu che ne sai?"
Max: "boh, intuito femminile"Mike: "non so se fidarmi del tuo intuito"
Max: "beh, cerca di farlo"
Mike mi ha appoggiato la testa sulla spalla e io mi sono appoggiata alla sua.Poi abbiamo sentito aprire la porta e Mike si è asciugato meglio le lacrime, quasi inutilmente.
Dustin: "ehi"
Mike: "ehi Dust"
Dustin: "vuoi tornare a casa?"
Mike: "no no ora rientro"Dustin: "Will è preoccupato"
Mike: "digli che mi mancava solo l'aria"
Dustin: "va bene"
Ed è rientrato in casa.
Max: "dai andiamo -mi sono alzata-. Prendiamo delle patatine e torniamo, che ne dici?"
STAI LEGGENDO
Solo migliori amici? (Byler)
Roman d'amourByler (Mike×Will) boy×boy. (no sottosopra o altro) (2022 non '80) completa #4 Byler 10/10/2022 e ancora nel 23/12/2022