Narratrice:
(Non morite pls)-un anno dopo-
Mike è ancora in coma e ormai hanno tutti 18 anni, anzi, quel giorno Will li avrebbe compiuti. Infatti era il 22 Marzo. Si stavano per laureare, senza Mike purtroppo, che, se su fosse risvegliato, avrebbe dovuto fare tutto il 5° liceo da solo.
Will era appena uscito da scuola e stava andando in ospedale. Appena arrivato è entrato nella camera di Mike, sedendosi al solito posto, prendendogli la mano.
Will's pov:
So che mi può sentire e spero proprio che sia vero.
Will: "ehi amore... sai, oggi faccio 18 anni. Mi manchi -iniziando a piangere- da morire. Gli altri mi dicono di provare ad andare avanti e io ci ho provato... ma non ci riesco.Non potrei stare con nessun altro o provare a dimenticarti, fa troppo male. Sai... Holly è cresciuta tanto, ormai -lasciandosi scappare una risatina in mezzo a tutte le sue lacrime- ti ha rimpiazzato con me.
Gli manchi tanto. Nancy, invece, si è trasferita con Robin in una casa a due isolati dalla tua. Stanno davvero bene insieme e stavano pensando di sposarsi a Luglio. A tua madre manchi tantissimo, non riesce neanche a nominarti che scoppia in lacrime.
Quello stronzo di tuo padre è ancora in carcere. Vorrei tanto ucciderlo sai? Ma non lo farò, perché so che tu mi fermeresti. Max, Lucas e Dustin vengono ogni volta che possono a vederti e ti parlano e sperano che tu li senta. Manchi persino a mia madre e a Jonathan.
E ovviamente manchi anche a Steve e Eddie. Loro ormai si sono sposati e hanno preso un bimbo, quindi hanno poco tempo di venire qui a vederti, però appena possono corrono subito qui per vederti.
Cazzo mi manchi... cioè, manchi tanto anche agli altri, ma io senza te non posso vivere porca troia. Ogni giorno è monotono e triste senza di te, i tuoi baci e i tuoi tocchi. Ora che ci penso, non ricordo neanche una lite di coppia tra di noi. Sembra strano, ma la vorrei solo per sapere che poi tornerai dritto tra le mie braccia baciandomi. Ti amo.
Ti prego torna da me."
Ero distrutto: non dormivo mai, al massimo facevo 3 ore di sonno, ma niente di più. Piangevo solo a pensare a Mike e a guardarlo lì steso su un cazzo di letto senza potersi muovere.Ad un certo punto ho sentito la mia mano essere stretta da quella di Mike. Ho alzato subito la testa e lui era lì... sveglio e con gli occhi aperti, finalmente tornato da me.
Will: "Mike"
Mike: "ciao"
Will: "oh mio Dio sei sveglio!"
Mike: "ho sentito tutto sai? Ti amo anche io"
Will: "cazzo quanto mi sei mancato"Mike mi ha messo una mano sulla guancia asciugandomi le lacrime di felicità che lasciavo correre sulle mie guance.
Mike: "anche tu mi sei mancato"
Will: "io- devo assolutamente chiamare un dottore e dirgli che sei sveglio. Ah e devo chiamare tutti e dirgli che-"
Senza farmi finire di parlare, Mike mi ha lasciato un bacio sulle labbra.Cazzo quanto mi erano mancati i suoi baci.
Mike: "-ridacchiando- la cosa di parlare troppo ti è rimasta eh?"
Io ho sorriso e gli ho dato un altro bacio.
Will: "vado a chiamare tutti e un dottore che controlli che stai bene ok?"Mi sono alzato e ho chiamato un dottore.
Dottore: "si, mi dica"
Will: "Mike Wheeler si è svegliato stanza 233" (se avevo già messo un numero della stanza non me lo ricordo quindi sorry se è sbagliato)Dottore: "vado a controllare. Lei intanto vada a chiamare parenti e amici"
Will: "va bene, grazie"Ho chiamato per prima Karen.
Karen: "ehi Will, è successo qualcosa?"
Will: "sei con Nancy e Holly?"
Karen: "si, ci sono anche Robin, Eddie e Steve"
Will: "digli che Mike si è svegliato!"Karen: "cosa?! Davvero!?"
Will: "si!"
Karen ha riattaccato e io ho chiamato Dustin.
Dustin: "ehi Will, dimmi"
Will: "gli altri sono con te?"Dustin: "si, perché?"
Will: "Mike si è svegliato!"
Dustin: "oddio, vado subito a dirglielo e arriviamo!"
Appena ha riattaccato ho chiamato anche mia madre.Joyce: "Will, tesoro dimmi"
Will: "mamma Mike si è svegliato"
Joyce: "oddio arriviamo"
Dopo 10 minuti erano tutti arrivati e il dottore era uscito dalla stanza.Dottore: "potete entrare se volete, ma fate attenzione. Tra una settimana potrà uscire"
Karen: "grazie dottore"Narratrice:
Le prime ad entrare erano Karen, Holly e Nancy, poi Dustin, Max, Jane e Lucas e dopo Steve, Eddie, con il loro bambino, e Robin. In fine sono entrati Joyce, Jonathan e Will.-un anno e mezzo dopo-
(Sorratemi ma non ho idee TwT)Era Natale ed erano tutti a casa Wheeler. Era l'ora di aprire i regali.
Will's pov:
Io e Mike stavamo parlando sotto al vischio, quando lui ha chiesto l'attenzione di tutti.Allora: è Natale, ci sono i regali, siamo sotto a del vischio e ha chiesto l'attenzione di tutti... cazzo deve fa questo?
Mike ha iniziato a mettersi in ginocchio davanti a me, prendendo qualcosa dalla sua tasca.
Oh cazzo, sto per (s)venire, mi sa che ho capito aiutooo.Mike: "senti Will, non so se sto affrettando le cose, quindi se dirai no, ti capisco. Ma voglio che tu sappia che sei la persona che mi rende più felice al mondo, anche solo sorridendomi.
Mi faresti ancora più felice, -prendendo l'anello- diventando, ehm, mio marito?"Will: "SIII"
Mike si è alzato e mi ha dato un bacio e io ho ricambiato. Poi mi ha sussurrato all'orecchio.
Mike: "minchia ho avuto un'ansia che neanche alle interrogazioni"
Io ho ridacchiato è l'ho abbracciato.Spazio autrice:
Alluora ragassuoli, innanzitutto scusatemi se non ho postato ieri, ma non so perché non me lo faceva pubblicare TwT. Poi, ci sarà solo un altro capitolo con il prologo. Lo so scusatemi ma ho esaurito le idee.Non ho ricontrollato, come al solito. Spero comunque che, come al solito, vi sia piaciuto e niente ci vediamo con il prossimo, e ultimo, capitolo. BACIONI STELLARI<3
STAI LEGGENDO
Solo migliori amici? (Byler)
RomansaByler (Mike×Will) boy×boy. (no sottosopra o altro) (2022 non '80) completa #4 Byler 10/10/2022 e ancora nel 23/12/2022