Epilogo

56 6 2
                                    

La famiglia Blevins è distrutta.
La loro figlia, Luna, è scomparsa da mesi e di lei non c'è alcuna traccia.
Il caso diventa famoso sui social media e in tv non si parla di altro. Alcune squadre di ricerca si offrono volontarie per aiutare la polizia, ma tutto si rivela essere invano: Luna non si riesce a trovare.
Gli agenti sono certi che lei sia morta, e questo è bastato per devastare la famiglia: non hanno un corpo su cui piangere e nemmeno una pista da seguire.

Ma il figlio di Ade, invece?
Non c'è giorno in cui Nico non pensi a Bianca.
Il ragazzo si ostina a dimenticare sua sorella, ma dall'ultimo avvenimento non ci riesce.
Aveva Bianca davanti a sé ma l'ha capito troppo tardi: e così lei se n'è andata, e un'altro pezzo del suo cuore se n'è andato con lei.

"Perché si è buttata nel Lete? Perché non l'ho fermata? Perché mio padre è stato così crudele da farmi questo? Perché..." sono le domande che Nico si fa ogni giorno.
Will cerca sempre di tirargli su il morale, di distrarlo, di farlo ridere, e miracolosamente ci riesce. Ma in fin dei conti è Will, pure la sua presenza lo rende più felice.
Tuttavia, è sicuro del fatto che Bianca stia bene. Pensa che magari avrà fatto amicizia con le anime dei morti e che vive serenamente, dall'altro lato del mondo, con la mente vuota dai suoi brutti ricordi passati.

Nico si alza di mattina e durante il giorno lavora. Il pomeriggio arriva a casa e abbraccia Will: sono abbracci teneri, calorosi e dolci, segni del loro amore destinato a durare in eterno.
La notte dorme beato fra le braccia del biondo, osservando il cielo dalla finestra: e quando guarda la luna, pensa a lei.

-Fine-

Bianca's other lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora