Sentimenti, dolori e nessun rimorso

131 10 2
                                    

« C'è qualcosa di unico e speciale in Anastacia. È una che rischia, una persona delle persone, una di quelle che camminano nella stanza e catturano l'attenzione perché emanano una forte energia. »
Queste erano le parole che mi ripeteva continuamente Shawn.
Shawn aveva un lavoro più difficile di quello che ho avuto io crescendo, perché era una genitrice insieme a mia mamma. Avevo tre anni quando mamma e papà si sono separati, e Shawn ha veramente preso le redini, come la maggior parte dei ragazzi più grandi fanno. Mio fratello ed io non ci siamo mai preoccupati di nulla: Mamma e Shawn erano lì.
Decisi di nomimare come mia assistente personale mia sorella Shawn.
Entrambi, usiamo il titolo di assistente, ma davvero Shawn ed io formiamo l'Anastacia Corporation. Mentre lavora con me, non condivide mai il mio desiderio di essere sul palco. È sia la mia più grande cheerleader che il mio fondamentale eroe.
Con mio padre non ho mai voluto riprendere i rapporti. Non lo vedo da quando avevo 17 anni. Mia scelta. Era più snervante vederlo che non. Solo un cattivo rapporto. Mi sentivo come 'Ti chiamo papà, ma perché?' Non so niente di quello che stava facendo o chi fosse. Non volevo cercarlo. Non sapevo se fosse morto, se avessi fratellastri o sorellastre.
Bob Newkirk così era il suo nome, ammette dopo un lungo periodo, di essere a conoscenza del fatto che la sua "Stacey" sia diventata una cantante di successo. Mi aveva ascoltata alla radio, le ero piaciuta, ma non sapeva fossi io. Disse a mia madre:《stavo cercando di rintracciarla e non sapevo come fare. Mi piacerebbe parlare con lei. Lascio che sia una sua scelta. Non avevo idea che Stacey fosse diventata famosa. Anastacia significava nulla per me. Sono andato a comprare il suo CD e lei è fantastica. Ha sicuramente avuto la sua voce da me. Vorrei solo avere l'opportunità di parlare con mia figlia e dirle quanto mi è mancata. Sono così orgoglioso di lei, ma la fama non importa, vorrei solo incontrarla e capire se possiamo iniziare di nuovo. Non voglio rinunciare fino a quando non sia troppo tardi. 》

Nel 2003, durante la malattia della figlia, prova a contattarla senza successo. Quando ho avuto quel piccolo problema, non ho sentito alcun desiderio di entrare in contatto con lui. Perché dovrei? Non c'è stato per pulirmi il naso o vedermi laureata, non c'era mai. Non c'è una connessione e non sento alcun desiderio di averla solo perché questa persona ha fatto sesso tre volte con mia madre e le ha dato tre figli. Questo non gli dà il diritto di tenere la mia mano nel corso di un periodo molto tumultuoso.
Erano parole che mi uscivano così naturali. Non provavo alcun timore.
Mi arrivó una chiamata nel mezzo del mio tour mondiale. Mi annunciarono la sua morte.


Biografia di Anastacia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora