Non sentii nulla. Sentii solo un leggero dolore che spari in un istante.
Il mio stile musicale e la mia personalità, sono stati influenzati dalla mia "filosofia di vita", nata dalla malattia che mi ha colpita da bambina, la malattia di Crohn. I medici, consigliandomi di esternare ciò che provavo, ai fini di combattere la malattia, posero in me una personalità forte che necessitava di esprimersi tramite canzoni e testi.« Quella che per alcuni è considerata come una maledizione per me è stato un bene, perché mi ha aiutata a controllare le mie emozioni e capire come comportarmi e reagire alle situazioni contingenti. »
Sono stata abituata sin da bambina, da artisti come Barbra Streisand ed Elton John, e ispirata da più adulta da artisti come Aretha Franklin e Tina Turner, a cui sono stata paragonata. Ho iniziato la mia carriera con uno stile soul-gospel, evolutosi poi in un pop-soul e maturatosi negli anni in un genere più rock, ma allo stesso tempo anche soul e pop. La miscela di questi tre generi, l'ho definita con la parola Sprock, un misto tra soul, pop e rock.
Amo questo genere. Ho sempre creduto di appartenere a quel tipo di musica. Il rock, il soul e il pop sono musica per le mie orecchie!
STAI LEGGENDO
Biografia di Anastacia.
RandomIn questo libro tratterò di una persona che nonostante i problemi della vita é riuscita a tenere la testa alta. ANASTACIA.