Anastacia Lyn Newkirk questo é il mio nome. Ma chiamatemi Anastacia!
Sono nata a Chicago il 17 Settembre 1968. Ho una sorella di nome Shawn e un fratello di nome Brian.
Mia mamma si chiama Diane. A lei devo tutto!
Fin da piccola ho desiderato ballare, è sempre stato uno dei miei sogni più grandi.
Successivamente ho debuttato come corista.
Ho sempre amato la musica!!
Da piccola ho avuto un problema che tuttora mi porto dietro, il morbo di crohn. All'età di 13 anni mi hanno diagnosticato la tachicardia sopraventricolare.
Per due volte mi é stato diagnosticato il cancro al seno. La prima volta l'ho avuto all'età di 33 anni, la seconda volta due anni fa, all'età di 44 anni.
Nel 1999 é stato rilasciato il mio primo singolo "I'm outta love" con cui ho avuto successo in tutta Europa. Subito dopo ho proclamato l'uscita dell'album "Not That Kind". L'anno successivo uscì il secondo album, "Freak of Nature" contenente le hit internazionali Paid My Dues e One Day in Your Life. Nel 2004 pubblicai un nuovo album anticipato dal singolo Left Outside Alone rimasto per 15 settimane al numero uno di tutte le classifiche europee. Nel 2005 pubblicai il Greatest Hits Pieces of a Dream.
Nel 2008 esce "Heavy Rotation" dopo aver cambiato casa discografica. Nel 2012 decisi di fare una cosa diversa. Decisi di pubblicare un album di soli cover rock maschili chiamato "It's a mans world" Nel 2014 dopo 4 anni di assenza, pubblicai un nuovo album di inediti. "Resurrection".
Un altra delle mie passioni sono gli occhiali che uso tuttora nonostante avessi fatto un operazione chirurgica. Inoltre tengo 3 tatto: "Ankh" "Forever" "AWN".
Nel 2013 sono diventata la seconda donna ad aver vinto l'Humanitarian Award al GQ Men Of The Year awards.
Il 21 aprile 2007, sposai a Huatulco in Messico, la mia guardia del corpo Wayne Newton. Nell'Aprile del 2010 decisi di divorziare da mio marito per incompatibilità di carattere.
Vivo a Los Angeles con la mia famiglia.
STAI LEGGENDO
Biografia di Anastacia.
AcakIn questo libro tratterò di una persona che nonostante i problemi della vita é riuscita a tenere la testa alta. ANASTACIA.