-oh,piacere di conoscerti,Liam-
gli tesi la mano,mi guardò e sorrise dolcemente.
Lou ci guardò quasi come se avesse portato a termine un grande lavoro.
-bene,ora che vi conoscete,io posso andare a vedere come sta proseguendo la serata e dove sia Harry,bevete qualcosa-
-no,aspetta..- troppo tardi,quel bastardo era già andato via lasciandomi con un perfetto estraneo.
Ero una schiappa a sciogliere il ghiaccio,ma evidentemente lui no.
Partì una canzone che era impossibile non conoscere in quel periodo,così Liam si fece avanti.
-ah,adoro questa canzone!
vuoi ballare,Alison?- fece uno dei suoi bei sorrisi e arricciò il naso.
Okay,mi era praticamente possibile dirgli di no.
Lo guardai,mi prese per mano e mi trascinò in mezzo a tutti.
-eemh,non sono abituata a questo tipo di cose..- dissi,arrossendo,notando che ci aveva già preso gusto.
Intrecciò le sue braccia alla mia vita e iniziò a muoversi lentamente,e siccome ero negata nella danza,decisi di seguire i suoi passi.
Ero così rilassata,che gli occhi mi si chiudevano da soli.
Beh,troppo presto.
-ahia!
attenta DiLaurentis!- disse,dopo avergli pestato il piede.
-oh,scusa Liam!- stavo morendo dall'imbarazzo.
La causa della mia distrazione fu un biondissimo ragazzo che spostò le tende e si precipitò velocemente nella sala da ballo.
Era il biondo che mi aveva praticamente scaraventata a terra insieme a tutte le mie cose.
-Liam,scusa un momento!- lo lasciai li,nel bel mezzo della canzone.
Le luci erano molto basse ed era difficile riuscire ad inquadrare qualcuno.
Persi di vista il ragazzo,ma non mi arresi; volevo almeno sapere il suo nome.
Capitai in un gruppo di ubriaconi che mi bloccarono li con loro e mi costrinsero a bere qualcosa con loro.
Buttai giù il primo bicchierino,ero già agitata,non mi era mai successo di ubriacarmi,volevo fermarmi.
-forza,non sei mica una bambina- mi guardavano e ridevano,come se davvero avessero davanti una bambina.
Decisi di farmi valere,e di dimostrare che non ero una bambina.
Buttai giù il secondo,il terzo e perfino il quinto bicchierino.
-oooh!- urlavano tutti come dei pazzi,mi aggiunsi a loro.
Dopo un po' vedevo tutto girare,le pareti sembravano andare su e giù,e le persone cadermi addosso.
-che cazzo fate?- sentii una voce maschile urlare contro quel gruppo di ubriaconi.
Un ragazzo mi prese per mano e mi portò in una stanza,dove mi fece stendere e riposare.
STAI LEGGENDO
No control || N.H.
FanfictionMi accarezzò il viso,nel frattempo i suoi occhi mi penetravano l'anima. Dio,non avevo mai provato una sensazione nel genere,i suoi occhi mi mettevano i brividi. Mi sussurrava «io resto» e io,dopo tutto,ci credevo. Volevo crederci,dovevo crederci. **...