Harry lo trascinò in sala da ballo,a quanto avevo capito era appena stata messa una canzone che piaceva molto ad entrambi.
Prima di andare via con Harry,Niall si girò verso di me mostrandomi per l'ennesima volta il dolore che si celava all'interno dei suoi azzurrissimi occhi.
Aspettai un po' in camera da sola,sdraiata sul letto; dovevo riprendermi ancora un po'. La festa era appena iniziata,ed io ero già in cattivissime condizioni.
Passata un po' la sbornia,decisi di scendere in sala da ballo,magari avrei incontrato Clary,la mia migliore amica,che era anche amica di Harry.
Ma l'unica persona che vidi,purtroppo,fu uno dei ragazzi che mi spinse ad ubriacarmi.
Non appena lo riconobbi accelerai il passo,come per evitarlo,avevo seriamente paura che da ubriaco com'era mi avrebbe messo le mani addosso,visto che eravamo solo io e lui in quel corridoio desolato,o che mi avrebbe spinta a bere ancora.
Abbassai lo sguardo,e cercai di passargli accanto senza nemmeno emettere un respiro.
Sembrava funzionare,ma all'improvviso mi toccò il braccio.
Mi girai di botto,e gli tirai uno schiaffo,per difendermi,impulsivamente.
-ahia!- si mise la mano alla guancia e chiuse gli occhi.
Mi avvicinai a lui,gli tolsi la mano dal viso,e notai che mi ero sbagliata.
Lui era presente quando gli altri cercavano di farmi ubriacare,riuscendoci,ma non era lui uno di quelli che mi spingeva a farlo.
-oddio,scusami!
credo di averti confuso con qualcun altro!- mi misi le mani davanti alla bocca,gli avevo davvero fatto male.
Togliendogli la mano dal viso avevo potuto notare quanto fosse bello.
Era completamente scuro,barbetta,occhi a mandorla e un lungo ciuffo castano scuro,quasi sul nero.
-sono mortificata!- mi avvicinai ancora a lui,cercando di capire cosa potevo fare per aiutarlo.
-tranquilla,non è niente!- finalmente tolse la mano dal viso scuro,e me la tese.
Prima di stringerla la guardai.
Notai che portava numerosi anelli alle dita,e inoltre,quando si era alzato la manica della camicia per il troppo caldo,avevo notato anche un bel po' di tatuaggi,davvero fantastici.
-stupendi!- non sapevo come e perché fosse uscito dalla mia bocca,ma ero sempre stata una di quelle ragazze che avrebbe desiderato avere milioni e milioni di tatuaggi,ma che i genitori continuano ad ostacolare.
-oh,grazie.- alzò lo sguardo e mi sorrise,un grosso e magnifico sorriso.
Gli sorrisi anch'io,e per un momento lo guardai negli occhi,già li amavo.
Marroni,ma particolari. Una forma e un colore che la dicevano lunga; la sensazione che si poteva provare nel guardarli era di gran lunga una delle migliori mai provate,certo,dopo quella provata nel fissare gli occhi di Niall,quelli stavano di sicuro al primo posto.
Eppure avevo sempre pensato di essere fissata soltanto con gli occhi meravigliosi di Harry.
STAI LEGGENDO
No control || N.H.
FanfictionMi accarezzò il viso,nel frattempo i suoi occhi mi penetravano l'anima. Dio,non avevo mai provato una sensazione nel genere,i suoi occhi mi mettevano i brividi. Mi sussurrava «io resto» e io,dopo tutto,ci credevo. Volevo crederci,dovevo crederci. **...