Avvertenze: Parolacce
Informazioni:
N/s: nome scuola
S/p: serie preferita
——————————~T/n's POV~
#: Quindi T/n?
Io: Cosa?
#: Mi stavi ascoltando?
Io: No
#: UGHHHHH! Ascolta, devi farti più amici
Io: No
#: Ho capito, ti aiuterò io! Ci sarà qualche volta in cui io non ci sarò, perciò devi farti almeno un amico!
Io: Non mi interessa, al massimo sto a casa, non muoio
#: Vieni!
Io: No d-Non riuscì a finire la frase che la nostra attenzione si posò su dei ragazzi che stavano litigando.
La ragazza andò a guardare cosa fosse successo.
Io volevo tornarmene dritta a casa, non avevo più voglia di stare fuori, ma # mi chiamò, così mi girai dalla sua parte e misi le mani nelle tasche.
Io: Che vuoi?
#: Ho trovato delle persone da farti conoscere!
Io: non ho sbatti di conoscere nessuno...
#: Scusatela, la sua personalità è fatta così~???'s POV~
Io: Potrebbe essere interessante come cosa...Che ne dici Rinrin? (!Mi scuso se non l'ho scritto correttamente!)
Rindou: Te l'ho già detto Ran...Smettila di chiamarmi in quel modo! È imbarazzante. Tra l'altro a me non interessa più di tanto, poi non so te
???: Perfetto, io non interesso loro e a me neanche. Fine del discorso
#: Dai T/n! Almeno provaci!
T/n: Che ore sono?
#: Non mi stai ascoltando?!
Io: le 3:57
T/n: Io devo andare #, addio
#:...-T/n's POV-
Me ne andai, dovevo andare a scuola per vedere uno scontro.
~Skip time: a scuola~
Mi ero seduta su gli ultimi scalini, così da avere una vista migliore, a parer mio.
Io: Chissà chi saranno i due sfidanti...
Era questa la domanda che al momento desiderava una risposta, che non tardò ad arrivare.
Io: Takuya-san contro Kyomasa? La vedo brutta per Takuya, stiamo a vedere
Stava per iniziare lo scontro, quando un ragazzo biondo cominciò a battersi con Kyomasa.
???: Combatti contro di me Kyomasa!
Io: Takemichi? Non dirmi che vuole batterlo davvero...aspetta...magari lo scontro diventa più interessanteIl corvino cominciò a calciare il biondo che poco prima lo aveva sfidato, ma senza successo di sconfitta da parte del più basso.
Kyomasa: Passatemi la mazza!
#1: Sei sicuro?
Kyomasa: Ho detto di passarmi la mazza!
#1: S-si!
Io: No okay, ora sta esagerando...Ehi Kyomasa!
Kyomasa: Huh? Cosa vuoi ragazzina?
Io: Non credi di star esagerando ora? Capisco i pugni e i calci, ma mazze o cose del genere no
Kyomasa: E chi saresti tu per dirmi una cosa del genere? Sentiamo
Io: una persona a differenza tu normale, che se deve combattere contro qualcuno in un corpo a corpo non usa le mazzeIl corvino stava per darmi un pugno, quando una figura lo bloccò.
Kyomasa: E ora si può sapere chi cazzo sei tu?!
???: come se te lo dovessi dire
Io: Ran?
Ran: Ciao T/n!Il ragazzo mi sorrise e poi rivolse nuovamente il suo sguardo verso Kyomasa.
Ran: Non pensi che quello che abbia detto lei sia giusto?
Kyomasa: Non me ne frega niente di quello che pensa!
Ran: E poi dare un pungo a una donna? Indecente...
Kyomasa: Io picchio chi voglio! Tu stai alla larga mezzasega!
Ran: Pensala come ti pare
STAI LEGGENDO
Tokyo Revengers x Reader
FanfictionInizio col dire che NON ci saranno lemon, mi spiace per le vostri menti perverse ma questa è l'unica regola da rispettare in codesto libro. Oltre a questo potete chiedere qualsiasi personaggio, caratteristica, ecc...