Mitsuya Takashi x reader

263 10 2
                                    

Avvertenze: Parolacce

—————————
T/n's POV

Io: Ecco a lei signore
#: Grazie mille
Io: Si figuri

Stavo girando un po' per il ristorante in cui lavoravo per vedere se qualcuno avesse bisogno.

Stavo per andarmene, quando in un tavolo sentì una persona leggermente frustata.

Andai verso l'individuo che faceva tanto rumore.

Io: Va tutto bene signore?
??????: Va tutto bene, è solo fatto così
???????: Che figuraccia...
??????: È Mikey, fa sempre così...
Mikey: La bandierina ci deve sempre essere

Guardai il primo cameriere.

Io: Vai a vedere se qualcuno ha bisogno, magari in quel tavolo laggiù, va bene? A questo ci penso io
#: V-va bene

Sorrisi, poi quando vidi che era andato rivolsi lo sguardo verso i ragazzi del tavolo davanti a me, ricevendo la loro attenzione.

Mikey: T/n-chan!

Sospirai.

Io: Sei sempre il solito...
???????: La conosci Mikey?
Mikey: Si. Lo conosciuta allo scontro con la Moebius
??????: Aspetta...Sarai per caso la ragazza che ha colpito Kiyomasa in faccia?
Io: Ehehe, forse

~Flashback~
??????'s POV

Kiyomasa: Bene bene bene, ora che farai Takemichi? Ti metterai a piangere come tutte le volte?

Il corvino stava per cominciare a ridere, fin quando una sagoma a me sconosciuta non gli tirò un calcio dritto in faccia, facendolo sbilanciare all'indietro.

???: CHE CAZZO DI PROBLEMI HAI KIYOMASA?!
Kiyomasa: CHI SEI TU?! E COME TI SEI PERMESSA A COLPIRMI?!
???: Chi sono io non ti deve interessare! Sei l'ultima persona a cui direi il mio nome!
Kiyomasa: Stai dichiarando guerra per caso?! Prima mi colpisci e ora rispondi così?!
???: Se questo serve a farti tacere una volta per tutte allora si
Kiyomasa: E guerra sia, tanto non è che tu pos-

Fu un movimento così tanto veloce che mi ci volle del tempo per capire cos'era appena successo.

La ragazza che aveva appena parlato con Kiyomasa aveva messo il corvino a quattro zampe, con lei seduta comodamente sopra la schiena del primo.

Eravamo uno più sorpreso dell'altro.

???: Che noia che sei...io volevo solo divertirmi un po'...chiedo tanto?
Io: Come...?
???: Non vanno mai svelate le proprie strategie. Ritornando a te Kiyomasa...
Kiyomasa:...
???: Che osso preferisci che ti rompa? Quello del braccio? Della gamba?
#2: E-EHI! NON PROVARCI!
???: Chi ti ha dato il permesso di parlare?

Passò un po', e tutti gli scagnozzi di Kiyomasa, compreso lui, erano stati messi K.O. dalla c/c.

???: Finalmente ho finito...

La ragazza si girò a guardarmi ad occhi sgranati.

???: Fermategli L'emorragia! Non lasciatelo sanguinare!
????: H-Huh! Hai ragione

~Fine flashback~
T/n's POV

Io: Ah si, ora ricordo
#: Scusi
Io: Io vado, è stato un piacere rincontrarvi, ci vediamo!
Draken, Mikey & ???????: Ciao!

Tokyo Revengers x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora