INIZIO STORIA

28 2 0
                                    

Raine ritorna al castello del imperatore, o ciò che rimane, i cittadini l'anno vandalizzato per l'odio nei confronti del imperatore. Raine decise di entrare per indagare, nel caso facesse parte di un possibile piano B di Philip Wittbane.
Raine notò che era tutto normale,come era stato lasciato. Ma ad un tratto un flash, si ricordo che l'ex imperatore cercava di nascondere l'esistenza di una sorta di laboratorio segreto, fino a quando Hunter (il grimwalker) fece saltare involontariamente la copertura davanti a Raine,Terra, Eberwolf e Darius.
Per non sembrare troppo sospetto Philip spiegò che non c'era niente d'importante li dentro, ovviamente i capi congregha dovettero credergli ma con il passare del tempo si dimenticarono di questo laboratorio. L'ultima volta che Raine è entrato è stato quando cercava informazioni sul giorno del unità insieme ai suoi compagni Eberwolf e Darius. Ma non c'era niente, forse non mentiva Philip. Raine penso "fatto 30 facciamo 31" andò a riguardare nel laboratorio, era nascosto dietro un quadro enorme ritraente l'imperatore, Raine molto lentamente lo sposto, entrò nel laboratorio.... Raine non vedeva niente per colpa del oscurità allora disegno un cerchio nel aria creando una palla di luce.... Raine rimase sconvolto e pietrificato, era pieno di fogli e mappe, vari piani terrificanti e la cosa più importante un piccolo taccuino che uso come diario. Raine penso "quando ha avuto il tempo di fare tutto ciò?" Raine non ebbe il tempo di riflettere che da un foglio ritraente un glifo mai visto prima usci una bestia spaventosa, accidentalmente Raine aveva attivato il glifo. Raine prese la sua arma ma la bestia non volevo combattere, ansi distrusse una parete e comincio a correre verso la città. Raine cerco di inseguirla ma era troppo veloce. Ma Raine non aveva paura perché sapeva che in città c'erano 2 guerrieri che l'avrebbero fermata.

THE OWL LADY volume 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora